annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Video HDR AS200VR

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gabergas
Esploratore

Video HDR AS200VR

Ciao a tutti (in particolare a Manolo :smileywink:)
allora ho comprato oggi la mia prima action cam sony. Su internet vedo molti video della sony che mostrano in basso a sinistra la velocità mentre in basso  a destra il percorso. Visto che la mia cam è provvista di gps ( sia lei sia il telecomando) posso in default mettere queste cose? o devo passare i video sul pc e montarli?
Grazie

PS: ma la app ufficiale a me la da solo in lingua inglese, è normale? o posso scegliere la lingua italiana?

 

Ciao ciao

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao ,

"È possibile registrare le informazioni sulla posizione e la velocità di movimento durante la registrazione di filmati con la funzione GPS della videocamera. Action Cam Movie CreatorTM consente di importare sul computer filmati registrati con il log GPS e di visualizzarli su una cartina che mostra la velocità di movimento e le azioni di tracciamento."

 

Action Cam Movie Creator:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-dime/sony-action-cam-movie-creator/HDR-AS200VR

 

App ufficiale? PlayMemories Mobile?

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Gabergas
Esploratore

Si si proprio lei. Ma oggi improvvisamente è diventata in italiano O.O misteri della vita?!!!:smileycool:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao ,

"È possibile registrare le informazioni sulla posizione e la velocità di movimento durante la registrazione di filmati con la funzione GPS della videocamera. Action Cam Movie CreatorTM consente di importare sul computer filmati registrati con il log GPS e di visualizzarli su una cartina che mostra la velocità di movimento e le azioni di tracciamento."

 

Action Cam Movie Creator:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-dime/sony-action-cam-movie-creator/HDR-AS200VR

 

App ufficiale? PlayMemories Mobile?

Manolo



profile.country.IT.title
Gabergas
Esploratore

Si si proprio lei. Ma oggi improvvisamente è diventata in italiano O.O misteri della vita?!!!:smileycool:

Escavetor
Esploratore

Ciao ho appena acquistato la mia prima actioncam Sony.

filmati bellissimi, ma quando vado a caricarli su YouTube si sgranano tantissimo, fanno schifo?

ho provato di tutto, utilizzando anche il software Sony, ma nulla.

 

come mai?

come posso risolvere?

 

grazie e buona giornata

stefanodps67
Esploratore

Ciao a tutti, ho problemi con le riprese sott'acqua, le riprese e foto esterne risultano perfertte, non appena metto la cam sotto l'acqua si sfuocano. Anche in piscina con visibiltà ottima vengono sfuocate. 

Grazie

Stefano