Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti (in particolare a Manolo :smileywink:)
allora ho comprato oggi la mia prima action cam sony. Su internet vedo molti video della sony che mostrano in basso a sinistra la velocità mentre in basso a destra il percorso. Visto che la mia cam è provvista di gps ( sia lei sia il telecomando) posso in default mettere queste cose? o devo passare i video sul pc e montarli?
Grazie
PS: ma la app ufficiale a me la da solo in lingua inglese, è normale? o posso scegliere la lingua italiana?
Ciao ciao
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao ,
"È possibile registrare le informazioni sulla posizione e la velocità di movimento durante la registrazione di filmati con la funzione GPS della videocamera. Action Cam Movie CreatorTM consente di importare sul computer filmati registrati con il log GPS e di visualizzarli su una cartina che mostra la velocità di movimento e le azioni di tracciamento."
Action Cam Movie Creator:
http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-dime/sony-action-cam-movie-creator/HDR-AS200VR
App ufficiale? PlayMemories Mobile?
Manolo
Si si proprio lei. Ma oggi improvvisamente è diventata in italiano O.O misteri della vita?!!!:smileycool:
Ciao ,
"È possibile registrare le informazioni sulla posizione e la velocità di movimento durante la registrazione di filmati con la funzione GPS della videocamera. Action Cam Movie CreatorTM consente di importare sul computer filmati registrati con il log GPS e di visualizzarli su una cartina che mostra la velocità di movimento e le azioni di tracciamento."
Action Cam Movie Creator:
http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-dime/sony-action-cam-movie-creator/HDR-AS200VR
App ufficiale? PlayMemories Mobile?
Manolo
Ciao ho appena acquistato la mia prima actioncam Sony.
filmati bellissimi, ma quando vado a caricarli su YouTube si sgranano tantissimo, fanno schifo?
ho provato di tutto, utilizzando anche il software Sony, ma nulla.
come mai?
come posso risolvere?
grazie e buona giornata
Ciao a tutti, ho problemi con le riprese sott'acqua, le riprese e foto esterne risultano perfertte, non appena metto la cam sotto l'acqua si sfuocano. Anche in piscina con visibiltà ottima vengono sfuocate.
Grazie
Stefano