annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HDR-AS200 collegamento USB

Sony HDR-AS200 collegamento USB

ciao a tutti, sono nuovo della community.

ho da pochissimo acquistato la action cam in oggetto e sto cercando di capire piano piano come funzioni. una cosa che proprio non riesco a capire è come si accenda la cam mentre è collegata al pc tramite cavo usb, in quanto sul display compare la scritta USB,  ma se premo uno qualsiasi dei pulsanti non succede nulla, la scritta rimane lì dov'è.

qualcuno può darmi informazioni a riguardo? grazie!

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

prova a modificare l'impostazione USBPw da OFF ad ON (sempre che non sia già su ON).

http://helpguide.sony.net/cam/1520/v1/it/contents/TP0000775130.html?search=Alimentazione%20USB

Manolo



ciao, grazie della risposta. 

La telecamera è già settata con power sub ON, ma non si accende; sul display rimane la scritta USB.

Come posso risolvere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Errore mio averlo tralasciato ma temo che l'alimentazione erogata dalle USB del PC non sia sufficiente.

Nella stessa pagina al link, nelle Note, si legge:

  • L’alimentazione potrebbe non essere fornita correttamente da un dispositivo USB con una capacità di alimentazione inferiore a 1,5 A.

    Manolo



Ho capito. Quindi che tipo di dispositivo riesce ad alimentare la cam?
Ho bisogno di qualcosa che mi permetta di fare una ripresa di circa tre ore con la cam, e ovviamente la batteria non dura così tanto. Quindi necessito di alimentazione esterna o usb o ac. Che tipo di dispositivi posso usare?

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non un PC ma puoi collegare il cavo USB ad un alimentatore che eroghi quantomeno 1,5 A.

Manolo