annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

qualità delle immagini della as30v sott'acqua

carlitos1982
Esploratore

qualità delle immagini della as30v sott'acqua

ciao ragazzi ,ho montato la mia cam su un fucile subacqueo x fare riprese delle mie azioni di pesca .il problema e che in acqua la qualità delle immagini cala drasticamente anche se in modalita acqua e a risoluzione max.E' una cosa normale o si può fare qualcosa nn vorrei aver speso soldi x un prodotto nn all altazza delle mie aspettative e soprattutto nn paragonabile a prodotti meno blasonati di alcuni miei amici pescasub che fanno video di una nitidezza invidiabile...

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non abbiamo molti "dati" su cui discutere, chiaramente non sarebbe "normale" ed è logico voler "fare qualcosa" per rimediarvi, ma temo che tramite la Community non otterrai molto. Prova a contattare un'assistenza pe una verifica della Cam.

Manolo



carlitos1982
Esploratore

sono molto deluso speravo in un prodotto all altezza di offrire immagini ottime in tutti gli ambienti e da usare per tutti gli sport ma mi devo ricredere

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci scrivi che hai paragaonato la Cam con "prodotti meno blasonati di alcuni miei amici pescasub che fanno video di una nitidezza invidiabile", in questo caso non possiamo molto, se non fidarci.

Perdonami ma "un prodotto all altezza di offrire immagini ottime in tutti gli ambienti e da usare per tutti gli sport ma mi devo ricredere" non aiuta a comprendere possibili cause, tra le quali contemplo anche te.

 

Manolo



carlitos1982
Esploratore

la cam e montata sull impugnatura di un fucile lungo 80 cm nelle riprese il fusto del fucile che risulta essere in primo piano si vede molto sfocato compromettendo anche le immagini del resto dell inquadretura e anche togliendo la cam dal fucile le immagini sono sempre un po sgranate 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente ne so quanto prima, hai idea di quante variabili vi siano tra la ripresa (correttamente effettuata) e quelle che identifichi come "immagini sgranate"? Fai controllare la Cam.

Manolo



carlitos1982
Esploratore

prima di arrivare ad controllo tecnico della cam c e la possibilita di utilizzare programmi adatti all apertura dei file ?Purtroppo nn sono se un informatico ne un regista pensavo di aver letto le istruzioni,impostato la cam x quelle che sono le mie esigenze apettandomi un risultato che almeno si possa paragonare a quello visto nelle demo dimostrative ... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solitamente per l'acquisizione dei filmati in un PC si dovrebbe utilizzare il software Sony PlayMemories Home, lo hai usato?

Manolo



carlitos1982
Esploratore

 Si, ho scaricato il programma,ho fatto la condivisione dei miei file e importo direttamente i filmati ....ho notato xo che un pocolo miglioramento si ottiene se ristingo l immagine in un poccolo riquadro ma nn penso sia una soluzione in quanto filmati fatti all aria aperta li vedo tranquillamente a schermo intero...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, probabilmente non arriveremmo comunque ad una soluzione ma questi dispositivi sono contornati da specifiche/parametri/impostazioni, non pretendo che tu mi trascriva tutto ma in loro assenza purtroppo quello che stiamo facendo si riduce una "chiacchierata a grandi linee". Non hai nessun parente/amico in grado di supportarti direttamente? A distanza riuscire a comprendere dove o quale possa essere l'errore (il problema, il difetto) è decisamente complesso, specialmente in questo modo.

Manolo