annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

riproduzione video in Android di handycam HDR-CX190E

RISOLTO
likimba
Nuovo

riproduzione video in Android di handycam HDR-CX190E

Ciao a tutti,

forse non ho cercato bene, ma non ho trovato argomenti relativi al mio problema.

Come da oggetto vorrei sapere come è possibile riprodurre i video ripresi con la mia handycam HDR-CX190E in ambiente andoid.

Ho provato con diversi smartphone e con il mio tvbox android, ho scaricato il file nella memoria interna, ma non mi permette di riprodurlo mostrando un messagio di errore.

Esiste qualche app utile per tale scopo?

Grazie anticipatamente

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi anche provare ad installare VLC sullo smartphone, legge praticamente tutto ed è free...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community Sony,

credo che la strada più semplice sia quella di convertire i video in un formato compatibile, un qualsiasi software anche gratuito che puoi trovare in rete dovrebbe risolveri il problema.

Prova Any Video Converter Free, aggiungi il video AVCHD della videocamera e seleziona Android con output:

http://www.any-video-converter.com/products/for_video_free/

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi anche provare ad installare VLC sullo smartphone, legge praticamente tutto ed è free...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Peso dei file a parte (ma senza ulteriori compressioni) è una soluzione ancora più veloce :smileywink:.

Manolo



likimba
Nuovo

Si ho provato vlc, anche se con un file di piccole dimensioni, e funziona. Grazie per il suggerimento
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo, grazie del feedback.

Manolo