annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

memory card per xavc-s

RISOLTO
memphis84
Esploratore

memory card per xavc-s

http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP64D-Scheda-Classe-Arancio/dp/B00J2BSW9O/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qi... memory card include le caratteristiche consgliate nella pagina per la hdr as-200 ma registra a 48 mbs mentre il formato non compresso va a 60 mbs!! il dubbio è se questa memory supporta la scrittura in xavc 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, forse stai confondendo i MByte con i Mbit, la scheda supporta trasferimenti fino a 48 MB al secondo mentre la registrazione di XAVC S (60p) avviene a 50 Mbps (Megabit per secondo). 1 Byte è uguale ad 8 bit quindi i 50 Mbps diventano poco più che 6 MByte al secondo.

Il tutto se parliamo della HDR-AS200V, per la FDR-X1000V i Mbps possono arrivare a 60 o 100 (restando comunque all'interno della capacità di quella scheda, che come Samsung non amo affatto)

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, forse stai confondendo i MByte con i Mbit, la scheda supporta trasferimenti fino a 48 MB al secondo mentre la registrazione di XAVC S (60p) avviene a 50 Mbps (Megabit per secondo). 1 Byte è uguale ad 8 bit quindi i 50 Mbps diventano poco più che 6 MByte al secondo.

Il tutto se parliamo della HDR-AS200V, per la FDR-X1000V i Mbps possono arrivare a 60 o 100 (restando comunque all'interno della capacità di quella scheda, che come Samsung non amo affatto)

Manolo



profile.country.IT.title
Bedam1974
Esploratore

Purtroppo io possiedo un fdr z1000 e la scheda Samsung riportata qui sopra non supporta i 100mb/s....quando vado ad impostare il full HD a 100p e 100mb/s la scritta sul display lampeggia e non lo imposta.....
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per specifiche in teoria dovrebbe, ma non mi meraviglia affatto.

Manolo



profile.country.IT.title
Bedam1974
Esploratore

Mi sapresti consigliare una microsd top che riesca a sfruttare i 100mb/s della mia fdr?
Grazie
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Bedam1974, te ne sei già accorto ma ti ho risposto qui, Sony fdr z1000vr, lo scrivo per altri utenti.

Manolo