Condividi la tua esperienza!
ciao,
oggi invece vorrei farvi due domande
potete dirmi se il pre-flash e' possibile disattivarlo o dipende dal modello di camera?
un'altra domanda,se con una videocamera trovo un HDD in dotazione,potete dirmi quando e' meglio formattarlo,mi spiego meglio aspetto fino a che il HDD e' pieno o conviene formattarlo prima che si riempia del tutto,come faccio a capire quando e' meglio effettuare una formattazione.
una domanda a parte se continuo a fare troppe domande il mio account poi si blocca,dovrei partecipare per acquisire punti se no poi arrivo a zero e si blocca?
Risolto Andare alla soluzione.
Parto dal fondo, no e no.
Il pre Flash dovrebbe sevire per evitare gli occhi rossi, quindi, dovrebbe essere sufficiente disattivare la funzione.
Non c'è un momento in cui è preferibile formattare, personalmente non amo gli HD meccanici, specialmente se inseriti in dispositivi in movimento, come una videocamera, di conseguenza, meno materiale c'è, meglio è.
Parto dal fondo, no e no.
Il pre Flash dovrebbe sevire per evitare gli occhi rossi, quindi, dovrebbe essere sufficiente disattivare la funzione.
Non c'è un momento in cui è preferibile formattare, personalmente non amo gli HD meccanici, specialmente se inseriti in dispositivi in movimento, come una videocamera, di conseguenza, meno materiale c'è, meglio è.