annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore che non si accende

profile.country.IT.title
Davix997
Esploratore

Televisore che non si accende

Salve, ad oggi 10 Dicembre è già la terza volta circa che la tv non si accende e sono costretto a staccare la spina e riaccenderla. Dubito sia un problema di telecomando perchè la tv posso accenderla pure tramite telecomando Sky e nemmeno li si accendeva. Cosa può essere? Tv acquistato il 10 Ottobre di quest'anno. (XG8596)

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo video Hard... 😉

Ho messo la faccina...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

XG...non che non ti crediamo...ti ho suggerito di fare un video nel caso il problema si ripresenti per poterlo mostrare all'assistenza...nel video oltre a riprendere il tv che non si accende alla pressione del pulsante del telecomando magari cerca di far vedere cosa hai collegato (soundbar, decoder, sky, USB)...questo affinchè possano cercare di capire qualcosa che loro non riproducono in laboratorio...noi ti crediamo per carità :wink:

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

aggiornato tutto il 30/11/2019,ho collegato alla tv PS4 Pro-apple tv-chiavetta usb 3.0 alloggiata nell apposita presa usb 3.0,ma ho provato a cambiare cavi HDMI,chiavette,e a staccare tutto

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Con tutto il rispetto che ho e che voi avete, non ce molto da credere, per quanto ne sapete potrei avere un tv che funziona,e io essere un pazzo che scrive cavolate, la cosa che mi sembra strana e che ho un tv vecchio che funziona dove il tv nuovo non va,ALLE STESSE MEDESIME CONDIZIONI.

Conscio che è un problema malefico,(sarebbe meglio che non si accendesse affatto)sarebbe più facile da dimostrare.

sono io che sono abituato bene con assitenze di altre aziende, che anche in caso di problemi difficili da dimostrare mi hanno ascoltato.

Parlo di apple e di pc  che si spegnevano a percentuali basse di batteria.cambiato in un ora, qui sono 4 mesi, e capisco perché apple è apple e sony e sony.

credo che questo discorso sia giusto.

ok SONY anche secondo me produce pannelli ottimi,ma deve essere l utente a cercare le cause del malfunzionamento?oppure deve essere la casa  a 1-dare immediatamente l opportunità di usare il prodotto cambiandolo,2 in un secondo momento studiare le cause del malfunzionamento per poi risolverlo?sono un beta tester?

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

POI sia chiaro ce l ho con sony,non con voi.

Ma sono leggermente inca....

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@KD-43XG8096 

Posso capirti e poi difficile fare il beta test ..anche perché sai quanti che non sanno usare apparecchi e si rivolgono all'assistenza perché non hanno letto le istruzioni? Non è il caso tuo ma succede che parlare con un operatore a livello superiore devi fare appuntamento e solo quando si sono accertati che non sei un pivello.. 

Ma poi non ho capito il video che vuoi postare .. A parte Manolo che non mi ha dato le credenziali per quelli hard. .. Cosa gradita .. 😀

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Pstare un video con tv attaccata alla corrente(ma dai) staccata da tutti gli aggeggi vari,che non si accende, magari funziona(al livello assistenza)

profile.country.IT.title
KD-43XG8096
Membro

Vabbe ci sentiamo venerdì per aggiornamenti,Buona giornata. a tutti

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

La mia è la versione precedente quella nuova va fatta usb perchè via ota esce tra 5 anni se esce ma non ho il computer perchè mi si è rotto 

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Angelofiore 

Non credo ti sei perso niente .. Problemi prima e dopo unica cosa è la patch sicurezza aggiornata ..