annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore che non si accende

profile.country.IT.title
Davix997
Esploratore

Televisore che non si accende

Salve, ad oggi 10 Dicembre è già la terza volta circa che la tv non si accende e sono costretto a staccare la spina e riaccenderla. Dubito sia un problema di telecomando perchè la tv posso accenderla pure tramite telecomando Sky e nemmeno li si accendeva. Cosa può essere? Tv acquistato il 10 Ottobre di quest'anno. (XG8596)

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

La scarichi comunque sul cellulare e tramite otg su una chiavetta se vuoi ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per dovere di cronaca l'articolo da cui copio e incollo queste frasi è aggiornato a luglio di quest'anno e farebbe riferimento a serie di TV principalmente del 2016, in ogni caso se non c'è un articolo simile anche per le TV più recenti direi che è un accorgimento che se Sony suggerisce dovrebbe essere seguito anche se molti non capiranno perché, da tenere presente che anche i dispositivi Powerline funzionano sulle Multiprese (Ciabatte) ma sconsigliano di utilizzarle...

La TV BRAVIA non si accende oppure si accende e si spegne senza controllo

Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia inserito correttamente nella presa di alimentazione a muro.
NOTA: non utilizzare prese multiple e inserire il cavo di alimentazione direttamente in una presa di alimentazione a muro.

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Si puó fare 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

frankestein-junior.jpg

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Basterebbe infatti fare una prova anche volante con però il cavo ben inserito nella presa. Mi è capitato più volte multiple che scintillano e che mi mandavano in tilt la ps4 di mio figlio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente a chi la prova di collegare il TV direttamente alla presa a muro bypassando la Multipresa dovesse risolvere invierò l'IBAN per un Bonifico, io mica sono l'Assistenza Sony...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Bene proseguo con i consigli .. L'articolo postato da flamerone lo avevo letto .. Non ho una multipla ma un spina a 3 .. Tentar non nuoce.

Intanto ho disinstallato l'aggiornamento di Android system webviev avuto ieri prima di spegnere il tv .. Questo per capire se il tv va riavviata dal tasto dietro tenendolo premuto su alcuni aggiornamenti...

Se po' fa .. Iban 🤔 .. No. Fatti assumere

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Charly410 fatti assumere? Non lo fanno... Quindi IBAN!

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Call Center livello 1 ti facciamo una raccomandazione 

Scusate la domanda stupida ma questo forum è visionato da tecnici Sony per problematiche? O andiamo per esperienze e varie per conto nostro?

Sony apprende di problemi solo con l'assistenza?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io al Call Center? Non è di Sony il personale che risponde, è tutto decentrato...

Sempre IBAN... Le raccomandazioni per me non valgono.

Tecnici Sony qui no, solo qualcuno che legge ed al limite invia qualcosa ad un livello superiore, poi da dove giunge ad arrivare a chi di dovere...