Condividi la tua esperienza!
Salve, ad oggi 10 Dicembre è già la terza volta circa che la tv non si accende e sono costretto a staccare la spina e riaccenderla. Dubito sia un problema di telecomando perchè la tv posso accenderla pure tramite telecomando Sky e nemmeno li si accendeva. Cosa può essere? Tv acquistato il 10 Ottobre di quest'anno. (XG8596)
ciao,si anche a me hanno fatto fare un casinò di prove,alla fine con risultati nulli.
vi aggiorno quando me là ridanno
buona giornata
Buongiorno.
Di tanto in tanto anche a me succede che il TV non si accende ..devo staccare la presa di corrente.
Stamani mi è successo ed ho fatto una prova.
Ho schiacciato da telecomando l'accenzione e dato che non si accendeva l'ho lasciato così per 5 minuti.
Dopo ho riprovato ed è uscita la scritta "ANDROID" ed è andato direttamente sul canale, diversamente da come fa quando tieni premuto il pulsante dietro la TV e compaiono tutti i simboli di google TV.
Come dicevo lo fa di tanto in tanto e quindi devo aspettare perché possa rifare la stessa procedura.
Comunque sempre una rottura.
Ciò che non possiamo escludere è che entra in gioco una possibilità / probabilità, in quel momento quando decidiamo di accendere il tv questo non si accende perché sta facendo qualcosa ed è impegnato oppure per un malfunzionamento non definito?
Purtroppo o per fortuna questi dispositivi qualcosa la combinano anche in standby e potrebbe anche essere che capiti anche spesso che proprio quando decidiamo di accendere il TV lui stia occupando di qualcosa.
Non posso esserne sicuro ma non lo si può escludere.
buon giorno a tutti ,a quanto pare questo problema affligge più di un utente, se non viene risolto,si può pensare ad una raccolta firme e fare qualcosa assieme per far valere i nostri diritti.
fatemi sapere anche per eventuali idee
Ti conviene sperare solo nell'Assistenza sai, che tre / cinque casi (o anche qualcuno in più) non contano più di tanto purtroppo...
adesso sono 3/5/10 casi,se sono di più?tutti gli utenti con problemi del genere, dovremmo contattarci, non sono molto avvezzo si può sul forum fare un appello, in modo che altri possono farci sapere di avere il medesimo problema?magari riusciamo a farci sentire
Credo che chi gestisce la Community, vero @jojo-76?..., ti risponderebbe che non sia possibile.
Se ci mettessimo a fare appelli per ogni singolo problema nel giro di qualche settimana si parlerebbe solo di quello.
Comunque non si può, la community serve per scambiarsi pareri e informazioni, per i casi di non corretto funzionamento dei vari prodotti bisogna rivolgersi all'assistenza che è l'unica che ha gli strumenti necessari per risolvere il caso.
ciao jojo,grazie per la risposta,cercheo di non usare la community,sempre molto disponibile.
se qualcuno volesse scrivermi in privato cosi da non inficiare il lavoro svolto dalla community può farlo?
per dei provvedimenti privati intendo.
Privatamente potete fare quello che ritenete, l'importante è che la Community non diventi un repository di lamentele, che possono solo essere risolte seguendo i canali ufficiali di Sony.
Non è che in Community possiamo risolvere il malfunzionamento di un TV( possiamo cercare di capire da cosa dipenda e consigliare come risolvere qualora non sia un malfunzionamento del prodotto), Sony mette a disposizione canali ad hoc per questo (assistenza).
Quindi la soluzione è rivolgersi all'assistenza e questa aprirà una pratica.