annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Internet TV perdita info e collegamento con BDV-F500

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Raswald
Nuovo

Sony Internet TV perdita info e collegamento con BDV-F500

Ciao a Tutti,

circa 3 mesi fa ho acquistato un Bravia 40LX904, del quale sono molto soddisfatto, ma ho due piccoli problemi:

Internet TV - Sul Bravia con una certa frequenza, perdo le impostazioni (nome utente, password) inserite per l'accesso ad Internet Yaooh (meteo) Twitter ed altri siti .. Tutte le ipostazioni sono corrette, inoltre utilizzo il WiFi, dove ho notato che se sto utilizzando il PC collegato via WiFi, il TV non si collega ad intenet, ma la diagnosi, segnala che non ci sono problemi (sever ok, ricezione segnale media/alta, etc)

Home Cinema BDV-F500 collegato al TV Bravia - Anche in questo caso a volte non si collegano i due sistemi, quindi entrano in funzione gli autoparlanti TV oppure zero l'audio.. Inoltre ho notato che su alcuni canali Sky (in particolare i canali di calcio, da 201...), l'audio è decisamente piu basso rispetto alla media degli altri canali...  Sto utilizzand un cavo HDMI 1.4 per il segnale 3D.

Ringrazio anticpatamente per eventuali suggerimenti/aiuti

Raswald :thinking:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Per la questione della rete guarda qui https://www.sony.it/discussions/message/622356#622356

credo sia un problema di interferenze. Potresti provare a mettere il router a 5ghz (se può), oppure a cambiare il canale wireless.. cose un po' da smanettoni.

Comunque parlane in quella discussione linkata.

Se invece hai problemi con i controlli automatici via HDMI dei prodotti, è molto ma molto probabile che sia il decoder SKY, che oltre a non supportare il controllo a volte mette in conflitto gli altri prodotti fra di loro.

La prova che puoi fare è tenere staccato SKY e vedere se i fenomeni smettono di presentarsi, oppure disattivi da tutti i prodotti il Controllo HDMI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Per la questione della rete guarda qui https://www.sony.it/discussions/message/622356#622356

credo sia un problema di interferenze. Potresti provare a mettere il router a 5ghz (se può), oppure a cambiare il canale wireless.. cose un po' da smanettoni.

Comunque parlane in quella discussione linkata.

Se invece hai problemi con i controlli automatici via HDMI dei prodotti, è molto ma molto probabile che sia il decoder SKY, che oltre a non supportare il controllo a volte mette in conflitto gli altri prodotti fra di loro.

La prova che puoi fare è tenere staccato SKY e vedere se i fenomeni smettono di presentarsi, oppure disattivi da tutti i prodotti il Controllo HDMI