annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto TV e Compatibilità Elementi Home Cinema

profile.country.it_IT.title
andreaTS
Visitatore

Acquisto TV e Compatibilità Elementi Home Cinema

Ciao a tutti,

sono Andrea e scrivo qui il mio primo post perchè fra poco devo comperare un nuovo TV con annessi e connessi ed ho alcune perplessità.

Io pensavo ad un set-up del genere:

TV:           KDL-46HX900

Audio:       HT-CT350

DVD HD:   RDR-HXD990

Il mio dubbio è capire se questi sistemi sono compatibili tra di loro e se possono essere una buona scelta per un ambiente non enorme (22mq) dove la distanza tra schemo/audio e spettatori non è maggiore di 2 - 2,5m.

Il mio obiettivo è quello di avere un buon compromesso tra qualità video e audio (anche solo per ascoltare musica) senza dover sparpagliare diffusori per tutto il soggiorno.

Vi ringrazio in anticipo,

ciao

Andrea

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io ho una configurazione molto simile:

  1. tv KDL-32W4000
  2. ht-ct350
  3. dvd recorder RDR-HXD870

Sono ampiamente compatibili e mi sembra ampiamente dimensionato per l'ambiente che descrivi (a patto di non aspettarsi un vero surround da un sistema con altoparlanti solo frontali)

La mia configurazione dà qualche problema randomico di sincronismo con l'HT ma penso sia dovuto a qualche problema di fw del tv. Per il resto si accende e spegne tutto in automatico e piloti tutto da uno qualsiasi dei 3 telecomandi (purtroppo per funzioni specifiche devi usare quello dell'apparecchio, p.es passare da DVD ad HDD sul recorder).

se devi comprare anche il recorder sappi che la guideplus che implementa non funziona più in digitale.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Meglio di rooobb su questo tema credo che nessuno qui potrebbe rispondere.

Poi hai scelto l'HX900 che è il miglior LCD in circolazione, su questo vai sul sicuro.

A questo punto ti direi: corri a prendere il TV con la promozione https://www.sony.it/discussions/click.jspa?searchID=238157&objectType=2&objectID=622065 così hai gratis anche il Blu-ray, che questo tv si merita decisamente :slight_smile: