Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
nel play store del mio A1 con Oreo non è presente Rakuten TV; ho scritto all’assistenza di Rakuten è mi ha detto che l’app non è compatibile con la mia TV ma ieri ho notato questa cosa:
premendo il tasto discover, nella sezione “le mie app” appare proprio Rakuten TV che è perfettamente funzionamente.
anche a voi succede?
p.s. ovviamente nella sezione app del tv non risulta installata
non c'è assolutamente, è incredibile
Nemmeno tra delle Apps suggerite da Sony e quindi ancora da installare? Sicuro che in Sony Select non ci sia modo di installarla?
no non c'è modo, pero' mi fa registrare e la app funziona o meglio funziona a metà, pero' i film non in 4k le fa vedere, ma non puoi ne disinstallare ne vuotare la cache
No, a sto punto non mi è chiaro cosa hai o ottieni e come...
Probabilmente puoi usare l'App così com'è ma da qualche parte, "nascosto", c'è un Installa...
no non cè ed e' strano anche per sony.. domani mi ri contattano, poi ti faccio sapere
Salve @atollok , probabile che l'app Rakuten per android tv in italia non sia disponibile. Sony però, tramite sony select, ti rende invece disponibile un link dove poterla guardare via web tramite una pagina apposita (con TimVision e infinity si poteva fare la stessa cosa da nougat e cioè non installare l'app ma vederla lo stesso tramite questi link messi a disposizione della sony). Da quello che ricordo però, girando per la rete, Rakuten Tv in italia è solo FHD e non 4K.
Ragazzi , in Sony select c'è.
E' come NetFlix, a pagamento.
Si infatti in sony select c'è ed è come ho detto. Il sony select non è altro che un insieme di link web che fanno le veci delle app...a volte. Ad esempio infinity su nougat la si poteva guardare avviando da un link che sony metteva a disposizione nella prima fila. Non era un app ma solo un link. Il problema però che lamenta @atollok è il funzionamento del 4K che mi sembra di avere letto in giro per la rete non sia disponibile in italia.