Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
nel play store del mio A1 con Oreo non è presente Rakuten TV; ho scritto all’assistenza di Rakuten è mi ha detto che l’app non è compatibile con la mia TV ma ieri ho notato questa cosa:
premendo il tasto discover, nella sezione “le mie app” appare proprio Rakuten TV che è perfettamente funzionamente.
anche a voi succede?
p.s. ovviamente nella sezione app del tv non risulta installata
Si Flamerone, penso proprio che tu abbia ragione, è un link che ti fa vedere senza istallazione app.
Mentre per il 4k, su rakuten, dove dice compatibilità 4k, menziona anche tre modelli sony del 2019:
Sony Smart TV (fabbricato nel 2019) con Android TV solo modelli : XG95/AG9/ZG9
Ti rendi conto AG9 si… A g8 no.. mah
Comunque grazie, se sony mi contatta, ti faccio sapere che spiegazione da.
Forse non mi sono spiegato bene ieri ma la presenza in Select ed il suo utilizzo da Select era ciò che intendevo, pensavo però che consentisse in qualche modo l'installazione.
AG9 e AG8 sembrano uguali ma non lo sono, evidentemente anche questa è una feature che li differenzia.
@atollok forse il problema sta proprio in questo e cioè che non avendo una app dedicata, con il solo link web, non puoi avere il 4K. Lo dico perchè con infinity è la stessa cosa. Se fai caso l'app esiste ma esiste anche il link su sony select o almeno fino a qualche tempo fa c'era. Mi sono accorto però che quando mediaset ha reso compatibile i sony con i film 4K, in realtà solo l'app fisica poteva usufruire del 4K mentre il link no emanando un errore.
PS. comunque sul loro sito c'è scritto https://aiuto.rakuten.tv/hc/it/articles/209412205-Come-installo-Rakuten-TV-nel-mio-Android-TV- . Quindi secondo loro è sul play store. Magari sono in rifacimento app ed in questo momento non è disponibile...un pò come fa a volte timvision che non compare nel play store.