Condividi la tua esperienza!
Sabato muore il mio fidato AF9 di 5 anni, praticamente rimane bloccato sul logo di google e non funziona nemmeno il reset da pulsante. Necessità di sostituire la scheda, sono già predisposto a pagare per la riparazione, ora arriva il problema:l'assistenza tecnica mi dice che sony non ha più schede per AF9 e AG9, non capisco come sia possibile per un televisore che ha ricevuto un aggiorname to da poco più di 1 mese.
C'è qualcuno in buoni rapporti con un centro di assistenza per confermare la cosa o che ha sotto mano un AF9 con schermo rotto,ma scheda funzionante? Vorrei evitare di dover comprare un Bravia8...
Piergiorgio
Risolto Andare alla soluzione.
Cmq. Service veramente onesto mi ha proposto di ritirare il tv riparato senza alcun esborso.
Piergiorgio
Questo è positivo, ci mancherebbe che l'abbiano danneggiato apposta
Quando a luglio vennero a casa a ritirarmi la mia TV ebbi la fortuna di trovare il tecnico che nel furgoncino teneva scatole da imballaggio di diverse dimensioni proprio per evitare certi inconvenienti. Quindi tra scatola di cartone, polistirolo e stracci la mia TV è partita e tornata in condizioni impeccabili.
Fu proprio quel tecnico a dirmi che era il solo a prendere quelle preoccupazioni perché i suoi colleghi erano invece meno zelanti.
Qui e' peggio: il televisore l'ho portato io al centro assistenza! Mentre lo riparavano probabilmente lo hanno messo con lo schermo rivolto sul tavolo, peccato che probabilmente c'era una vite e l'hanno graffiato.
Probabilmente è successo questo, dovrebbero mettere un panno sui piani di lavoro almeno per tutti i dispositivi elettronici, proprio per evitare tali inconvenienti