annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia go veramente veramente protetto dagli effetti dell'immersione?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
tittia7
Nuovo

Xperia go veramente veramente protetto dagli effetti dell'immersione?

Salve, ho acquistato da 7 giorni il sony xperia go, ieri la retroilluminazione è sparita e vedo della condensa all'interno, non vorrei che sia dovuto al fatto che ieri l'ho usato sotto la pioggia, chiaramente tutti i coperchi erano saldamente chiusi, ero io stesso a tenere il telefono premendo i coperchi, quindi potrebbe essere entrata dell'acqua dall'altoparlante auricolare?? se fosse davvero cosi sarebbe assurdo!!! conbtattato il centro assistenza e mi viene detto che se trovano liquidi all'interno la garanzia non copre...però io mi chiedo se verificano come siano potuti entrati questi liquidi, perchè se io il telefono l'ho usato con gli tutti gli sportellini chiusi??!! dovrebbero fare la prova di immergerlo e vedere se entra acqua, se entra con tutto chiuso allora è un difetto di fabbricazione quindi il telefono non è conforme... ma il centro assistenza farà questa prova?? devono farla altrimenti come faccio io a dimostrare che il telefono usato BENE non è conforme quanto dichiarato???


Messaggio modificato da tittia7

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

ma il telefono continua ad andare ora??

se hai tenuto gli sportelli chiusi, vai al centro assistenza semna problemi,

se ti entra acqua sotto la pioggia è sicuramente un difetto di fabbricazione. non aver timore

ciaoo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

ma il telefono continua ad andare ora??

se hai tenuto gli sportelli chiusi, vai al centro assistenza semna problemi,

se ti entra acqua sotto la pioggia è sicuramente un difetto di fabbricazione. non aver timore

ciaoo