annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema touch durante la carica

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sessa10
Visitatore

Problema touch durante la carica

Salve,ho un problema con il mio Xperia Sole..Praticamente ho aggiornato dopo un giorno dall'acquisto dello smartphone il sistema passando ad ICS..ma ora quando provo ad usarlo mentre è in carica il touch mi da problemi,non permettendomi nemmeno di sbloccare il telefono a volte.
Come risolvere?



1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta con un semplice ripristino, qualora non bastasse effettua una riparazione software tramite PC Companion oppure Sony Update Service.

Esattamente quali problemi? blocco, gestione o altro?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta con un semplice ripristino, qualora non bastasse effettua una riparazione software tramite PC Companion oppure Sony Update Service.

Esattamente quali problemi? blocco, gestione o altro?

profile.country.it_IT.title
sessa10
Visitatore

Ma per fare il ripristino e non perdere tutti i dati?
Ora che ho disattivato la modalità guanto sembra andare meglio,ma a volte lo fa ancora...Praticamente non seleziona quello che clicco e non riesco nemmeno a sbloccarlo avendo la sequenza



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il solo "Ripristino impostazioni" effettuato tramite lo smartphone non cancellerà i tuoi dati.

profile.country.it_IT.title
sessa10
Visitatore

No intendo un ripristino ai dati di fabbrica,però non vorrei perdere applicazioni,musica,contatti...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso la procedura eliminerà tutti i dati sul telefono, come da descrizione.

profile.country.it_IT.title
sessa10
Visitatore

Non posso tipo passare tutto sul computer in qualche modo e poi rimetterlo?

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao, se i tuoi file come foto e musica sono presenti sulla sd nn li perderai (occhio che c'è una spunta da fare per poter cancellare anche i dati della sd, ma di default è disattivata)

in ogni caso puoi tranquilamente copiare i tuoi dati sul computer e poi ricopiarli nel telefono dopo aver resettato il cell.

per qnto riguarda le app invece devi utilizzare una applicazione come Astro che ti consente di fare il buckup delle app su scheda sd. altrimeti puoi semlicemente riscaricarle dopo il ripristino.

se hai anche necessità di recuperare gli sms, puoi farlo utilizzando un app dedicata:

prova con SMS buckup & restore o altre simili che trovi nel playstore.

ciaoooooooo