annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

T e gli altri...

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bravasi
Visitatore

T e gli altri...

Certo il T ricevera l'update a Jelly Bean... spero prima che Jelly Bean venga sostituito da un'altro OS... come avete fatto con altri device che hanno ricevuto l'update promesso a ICS in concomitanza con l'uscita di Jelly Bean... Complimenti...

Per Jelly Bean ce la farete a fare l'update prima che esca Batman (o come si chiamerà il nuovo OS)?

Grazie

PS:

Colgo inoltre l'occasione per segnalarvi che non apprezzo il fatto che dopo un'anno o due dall'uscita del prodotto, voi non lo supportiate più con update/upgrade... e non sia presente (come lo sono Xperia T, J, V) nel forum in rielievo... la trovo una politica del "menga"... e sinceramente mi fa passare la voglia di acquistarvi uno smartphone.

Fatemi sapere per l'update a Jelly Bean anche per  l'Xperia mini grazie (possibilmente prima di Natale)

Saluti

Messaggio modificato da bravasi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi auguro che tu non te la prenda se ritengo molto improbabile l'aggiornamento a Jelly Bean per la gamma 2011.

Non tutto l'hardware è adatto ad un nuovo SO, ne quest'ultimo può sempre essere ottimizzato per l'hardware di ogni dispositivo. Sony sceglierà ciò che ritiene opportuno aggiornare, specialmente sulla base delle possibili conseguenze "negative" che questo comporterebbe.

La notizia di un dispositivo che non riceverà l'aggornamento non farà piacere, ma non farebbe piacere nemmeno utilizzare un prodotto che, per la sola "corsa agli aggiornamenti", potrebbe risultare non gestibile o con funzionalità limitate, almeno in parte.

Da ROM alternative spesso non ci si aspetta molto e si accettano piccoli e grandi mancanze, da un upgrade ufficiale non lo ritengo possibile e soprattutto credibile.

Gli utenti che puntano esclusivamente ad avere l'ultimissima versione software di Android, dovrebbero attendere (se mai vedrà la uce) un dispositivo Google realizzato da Sony, l'unica possibilità per essere sempre ed "immediatamente" aggiornati.

Solo un mio parere personale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi auguro che tu non te la prenda se ritengo molto improbabile l'aggiornamento a Jelly Bean per la gamma 2011.

Non tutto l'hardware è adatto ad un nuovo SO, ne quest'ultimo può sempre essere ottimizzato per l'hardware di ogni dispositivo. Sony sceglierà ciò che ritiene opportuno aggiornare, specialmente sulla base delle possibili conseguenze "negative" che questo comporterebbe.

La notizia di un dispositivo che non riceverà l'aggornamento non farà piacere, ma non farebbe piacere nemmeno utilizzare un prodotto che, per la sola "corsa agli aggiornamenti", potrebbe risultare non gestibile o con funzionalità limitate, almeno in parte.

Da ROM alternative spesso non ci si aspetta molto e si accettano piccoli e grandi mancanze, da un upgrade ufficiale non lo ritengo possibile e soprattutto credibile.

Gli utenti che puntano esclusivamente ad avere l'ultimissima versione software di Android, dovrebbero attendere (se mai vedrà la uce) un dispositivo Google realizzato da Sony, l'unica possibilità per essere sempre ed "immediatamente" aggiornati.

Solo un mio parere personale.