annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SRT over DLNA UBP-X800

profile.country.IT.title
TheDictator
Esploratore

SRT over DLNA UBP-X800

Salve a tutti,

Ho da poco comprato il lettore in oggetto e sto piano piano tentando di configurarlo.

Il lettore si connette ad una NAS via DLNA, vedo i film senza problemi. Non riesco però a far riconoscere al lettore i file SRT esterni. La NAS è WdMycloud, e la loro assistenza mi ha garantito che il server DLNA non ha problemi a mandare i sottotitoli (molta gente li vede). Il problema si sposta quindi sul client DLNA. Come posso far si che il lettore riconosca i sottotitoli?

Lo stesso file viene letto via USB, quindi non è "corrotto"...

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il protocollo DLNA non prevede i sottotitoli, ci sono server DLNA che li inseriscono nel flusso video e quindi anche il player standard lo riesce a leggere. serviio lo fa, ma twonky sul tuo nas probabilmente no. Potresti passare da un pc con serviio, magari anche solo per fare una prova.

profile.country.IT.title
TheDictator
Esploratore

Grazie per la risposta.

Sicuramente proverò a fare un tentativo con serviio, ma come ho detto altri utenti WD con server Twonky riescono a vedere i sottotitoli...

profile.country.IT.title
TheDictator
Esploratore

Update: la mia PS4 legge i sottotitoli.

Ergo, il lettore è davvero il problema in questo caso.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova, se non lo hai gia fatto, ad aggiornare il sw per risolvere problemi come questo https://www.sony.it/electronics/support/home-video-blu-ray-disc-players-recorders/ubp-x800/downloads...

Simone
profile.country.IT.title
TheDictator
Esploratore

Già aggiornato...