Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho un grossissimo problema con la sounbar ( acquistata il 28/12/2016) o si riavvia oppure schermo nero,il sistema operativo è lentissimo e non riesco ad accedere al menù.
Ho fatto più di una volta hard reset perchè si impallava tutto....inutilizzabile.
Qualcuno di voi sa qualcosa?
Su internet molti con lo stesso problema ma nessuno con la soluzione.
Grazie.
Come hai fatto hard resettare!?
ciao, per hard reset ho seguito le istruzioni del manuale.....
comunque è quasi un mese che ho la soundbar in centro assistenza e mi hanno appena informato che la devono inviare a sony perchè non sono riusciti a fare la riparazione.
Grossissima delusione per un prodotto di fascia alta ....mai più Sony.
Praticamente l'ho vista solo passare per casa mia.
Chissà quando la rivedro.
Fossi in te farei un pò più di pressione ed eventualmente ne richiederei la sostituzione se non fosse riparabile
La mia 3 volte si è scollegato il subwoofer inoltre dopo 20 giorni dall' acquisto mo sono accorto che sotto la luce forte è piena di segni... Tipo micrograffi... Alcuni dritti precisi altri tipo capelli.. E non me la vogliono cambiare
Buongiorno,
questa è la seconda soundbar che cambio, la prima è funzionata 1 mese e dopo 2 mesi di centro assistenza per fortuna mi è stata sostituita.
Ma il problema è che anche questa dopo 2 mesi ha iniziato ad andare in tilt.
soliti problemi già conosciuti: menù non accessibile (quindi inutilizzabile), continui riavvii con la scritta "please wait" che gira all'infinito e se spegni la scritta "stand by" che ti tiene compagnia.
Ho provato e riprovato a scollegare tutto , resettare in tutti i modi possibili.
E' VERGOGNOSO.
Vorrei soltanto non averla mai comprata.
Oggi l'ho portata al centro assistenza Mediaword e spero di non rivederla più.
Non ci posso credere, dopo un mese di centro assistenza mi hanno riparato la soundbar.....ma dopo qualche mese circa si è GUASTATA DI NUOVO....sempre sempre e sempre per gli stessi problemi....ma come è possibile?
Da 28 dicembre che sto diventando scemo con questa soundbar, la prima volta dopo 2 mesi di centro assistenza hanno autorizzato la sostituzione e io come uno scemo l'ho acquistata di nuovo.
Adesso questa "nuova" è già la seconda volta in centro assistenza ( 3 settimane oggi 14/10/2017) per il solito problema...il menù non è accessibile, ci mette 10 minuti ad accendersi e poi il nulla..audio fuori sincronia ma proprio fuori.
Me la vogliono ancora riparare ma io NON LA VOGLIO PIU'...sono stufo di fare avanti e indietro al centro assistenza.
Mi dispiace ma la sconsiglio vivamente, se si gira un pò nei forum c'è un macello di gente con gli stessi problemi...e il problema che Sony continua a venderla.
A me si sconnetteva il sub ma con gli ultimi update si è risolto... Personalmente mi funziona da dio... Si sente benissimo e mo fa anche da hub 4k hdr