Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
Ho da poco comprato il lettore in oggetto e sto piano piano tentando di configurarlo.
Il lettore si connette ad una NAS via DLNA, vedo i film senza problemi. Non riesco però a far riconoscere al lettore i file SRT esterni. La NAS è WdMycloud, e la loro assistenza mi ha garantito che il server DLNA non ha problemi a mandare i sottotitoli (molta gente li vede). Il problema si sposta quindi sul client DLNA. Come posso far si che il lettore riconosca i sottotitoli?
Lo stesso file viene letto via USB, quindi non è "corrotto"...
Grazie
Il protocollo DLNA non prevede i sottotitoli, ci sono server DLNA che li inseriscono nel flusso video e quindi anche il player standard lo riesce a leggere. serviio lo fa, ma twonky sul tuo nas probabilmente no. Potresti passare da un pc con serviio, magari anche solo per fare una prova.
Grazie per la risposta.
Sicuramente proverò a fare un tentativo con serviio, ma come ho detto altri utenti WD con server Twonky riescono a vedere i sottotitoli...
Update: la mia PS4 legge i sottotitoli.
Ergo, il lettore è davvero il problema in questo caso.
Prova, se non lo hai gia fatto, ad aggiornare il sw per risolvere problemi come questo https://www.sony.it/electronics/support/home-video-blu-ray-disc-players-recorders/ubp-x800/downloads...
Già aggiornato...