Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti, premessa la mia scarsa cultura e dimestichezza in merito alla tecnologia che ogni giorno si aggiorna, desideravo porre il seguente quesito:
- felice (tranne che per la lentezza di Android) possessore di un TV Sony4K mod KD49X8309C, e di una PS4, ho necessità di acquistare un dispositivo che mi legga e riproduca DVD video in formato 4K, Blu Ray 4K, Blu Ray e DVD normali (quelli per intenderci vecchi di 15/20 anni), tutti rigorosamente originali (no copie, no masterizzazione, no tarocco): bene, secondo Voi mi conviene acquistare una PS4 PRO oppure il lettore DVD mod. UPBX800 ???
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi (scrivetemi semplice, senza rif.ti di sigle/ formati di difficile comprensione x me) con preziosi consigli e suggerimenti.
Ciao, la PS4 Pro non possiede un lettore per i 4k Uhd, devi quindi acquistare l'X800 che legge tutti i formati compresi CD e SACD
grazie Simone, ma quali sarebbero i 4K ( Uhd ?? ) ..
Sono i contenuti (film, video, etc.) registrati con gli standard Hdr, alta risoluzione dinamica, la PS4 Pro non legge questi contenuti su disco BD, l'X800 sì