Condividi la tua esperienza!
Salve , ho acquistato il Sony HT-S40R, devo dire audio eccellente, ma una cosa non riesco a capire, entrando nel menu non riesco ad alzare i db delle casse wireless posteriori, non so proprio quale sia , qualcuno puoi aiutarmi nel dirmi in maniera dettagliata come fare perché dal manuale purtroppo non riesco, grazie .
Risolto Andare alla soluzione.
Nel menu [Speaker] puoi regolare sia la distanza che il guadagno in db dei due surround
[SPEAKER] (Impostazioni del diffusore)
[SUR.L.LEVEL]/[SUR.R.LEVEL] (Livello diffusori surround)
Consente di regolare il livello del suono del diffusore surround (sinistro o destro) da -6,0 dB a +6,0 dB (intervalli di 0,5 dB).
Certo che se poi io non cerco quello che effettivamente hai chiesto... 🤗
Non mi pare che sia un Controllo del Volume separato oltre a quello per il Subwoofer.
A ecco, pensavo si potessero aumentare i db per i posteriori, wireless quindi sono impazzito inutilmente
[SPEAKER] (Impostazioni del diffusore)
[SUR.L.LEVEL]/[SUR.R.LEVEL] (Livello diffusori surround)
Consente di regolare il livello del suono del diffusore surround (sinistro o destro) da -6,0 dB a +6,0 dB (intervalli di 0,5 dB).
Certo che se poi io non cerco quello che effettivamente hai chiesto... 🤗
Posso chiederti come fare di preciso dal menu, perché ho provato più volte ma non so come vengono chiamate le casse posteriori, ti ringrazio
Grazie infinite 🙏🏻👏🏼👏🏼
Scusa tu se ti ho risposto negativamente all'inizio, con supponenza ho pensato che ti riferissi al semplice Volume, anche se avevi scritto dB (Unità di Misura di entrambi, Guadagno e Volume).
Assolutamente che scusa anzi grazie