annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore Bluray vs PS4

RISOLTO
frvalle16
Esploratore

Lettore Bluray vs PS4

Ciao,

ho acquistato da poco una KDL50W805BBI, e sono orientato all'acquisto di un lettore Bluray.

Anche se non sono un grandissimo appassionato di videogames, stavo pensando di acquistare una PS4, dato che sembra sia anche un valido lettore, ma la mia perplessità riguarda la qualità e la semplicità di utilizzo della stessa come lettore DVD/Bluray.

Qualcuno di voi mi sa dire se la qualità del lettore della PS4 è diversa rispetto a lettori Sony Bluray specifici?

In altri termini, posso essere certo del fatto che l'unica differenza sia il prezzo (come dicono in giro)?

Grazie e ciao,

Francesco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Concordo. Se non hai intenzione di giocarci, un lettore è sicuramente più semplice da gestire e costa molto meno. Se invece hai intenzione di giocarci, per l'utente medio non vedo perchè comprare un lettore!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se giochi e vuoi anche un buon lettore BR l'acquisto della PS4 è un'ottima scelta, certo se devi vedere solo film basta anche un lettore tradizionale che comunque ti permette di avere delle caratteristiche multimediali (accesso alla rete internet, ascolto di brani MP3, applicazioni etc, etc,). :smileyinfo:

Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Concordo. Se non hai intenzione di giocarci, un lettore è sicuramente più semplice da gestire e costa molto meno. Se invece hai intenzione di giocarci, per l'utente medio non vedo perchè comprare un lettore!