annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquistare

Acquistare

Salve vorrei sapere come acquistare la PlayStation 5 siamo una azienda internazionale e vorremmo acquistare al meno 250ps5 con dei giochi grazie

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Azienda internazionale che scrive qui?

profile.country.IT.title
Tito1970
Membro

5229AEC7-09DD-407F-832C-91E8812BBD84.jpeg

62F80574-60F6-4607-B8F6-9908713E53CF.jpeg

C4D3F2F3-66CD-484E-B456-E910E0516F34.jpeg

BBB131DB-BE45-44E1-A89A-97557DCA1E83.jpeg

2D7B64EE-9CE5-41EC-AD42-B5A9013EFCBB.jpeg

Anche io vorrei acquistare una ps5 con blu-ray per mio figlio (e per me).

Naturalmente non ci riesco perché ci sono persone che utilizzando dei bot bloccano i siti di vendita (MediaWorld, Unieuro ecc.) ne comprano a decine e poi le rivendono su www.subito.it a prezzi da bagarini.

Grazie Sony.

Non mi aspetto una risposta da Sony sarebbe un’attesa inutile... ma quantomeno mi piacerebbe inviare a qualcuno di Sony le foto di tutto ciò che posseggo a casa mia (di Sony)...

Chissà magari la stessa Sony una volta visto mi proporrebbe di comprare la Ps5 in forma privata oppure chessó di regalarmela come ha fatto con tanti youtubers o influencers (sinceramente preferirei la prima soluzione).
Decidendo di vendere solo online ha scontentato migliaia di bambini, ragazzi, adulti, favorendo UNICAMENTE migliaia di farabutti che vendono ciò che hanno comprato senza interesse ma solo per fare soldi...(fate una ricerca Ps5 su subito.it e vi renderete conto di ciò che dico!!!).

Ma va bene così...

Grazie ancora Sony

E Buon Natale!!!!

p.s. Dopo aver posseduto ps1 - ps2 -ps3 - ps4 - ps4 Pro e tutto quello che si vede nelle foto...non dovrei nemmeno dirlo...passo su altro brand, io me ne frego delle esclusive, la mia era solo questione di fedeltà.

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@Marino.Manolo mi sa tanto di supercazzola.. 🤣

@Tito1970 purtroppo ho vissuto anche io il mio personale inferno per prenotare una ps5, alla fine ci sono riuscito da Trony (in negozio fisico) con arrivo previsto a Febbraio 2021, obbligandomi a pagare anche l'estensione di garanzia da 50 euro. 

profile.country.IT.title
Tito1970
Membro

Grazie intanto per il kudo...

non te lo restituisco per il semplice fatto che tu prenotando e quindi aspettando fino ad oltre febbraio hai fatto in modo di far vincere loro ed il loro sistema (scelta che non condivido ma che però rispetto - la tua)

io non dico altro se non come ho scritto il mio passaggio definitivo ad altri brand, non aspetto fino a febbraio 2020 per far festeggiare ai miei figli il Natale 2021.

Questo è il mio premio per la Sony.

Senza contare quanti rinnovi al PsPlus (il mio compreso) ha perso per il prossimo anno...🤪

profile.country.IT.title
Tito1970
Membro

Intendo tutto questo

o questo

and many many more...

Ma credo interessi a pochi

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Posso esprimere il mio parere personale? No? Lo esprimo lo stesso...per me siete tutti fuori di testa! Voler avere tutto e subito! Se aspettate 3-4-6 mesi vi cambia la vita? Fa bene chi ne compra a quintali e poi le rivende a prezzi triplicati tanto di allocchi è pieno il mondo

profile.country.IT.title
Tito1970
Membro

Beh si in fondo hai ragione...hai figli?

quando ne avrai se non ne hai capirai...

poi sai per comperarne a quintali servono anche i soldi...

tu dove lo hai messo il tuo annuncio? Semmai la potrei comprare da te...

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

@sonysta ognuno ha le proprie priorità nella propria vita, hobby, interessi e passioni. Ognuno è libero di coltivarli come desidera, fanno bene, hai ragione perché chi le acquista a quelle cifre, se lo può per mettere evidentemente. Io personalmente giudico Sony, avrebbe dovuto impiegare un'altra strategia di marketing al posto di questa immensa farsa del "le scorte sono limitate" Creando hype, interesse anche in chi nemmeno avrebbe pensato di acquistarla. Sta utilizzando un marketing molto aggressivo, con certamente enormi risultati, ma sinceramente non lo condivido. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Tito1970 

Si ho due figli uno di 28 e l'altro di 25 contento? Sono fermo alla ps3 e delle consolle in genereale non me ne puo frega de meno...comprerò la ps5 mah forse dipende da tanti fattori ( la 4 l'ho saltata alla grande!)  ...intanto faccio andare avanti i fanatici cosi se ha qualche problema hardware la sistemeranno nel frattempo. Riguardo all'acquisto in blocco non mi interessa ma vedendo il livello dei compratori  chi lo fa,non fa bene,fa benissimo!

@ImNoidx 

La Sony deve vendere non è un'opera di San Vincenzo e se ritiene opportuna praticare questa via fa i suoi interessi nient'altro e non ci vedo niente di anomalo o "sporco".