annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquistare

Acquistare

Salve vorrei sapere come acquistare la PlayStation 5 siamo una azienda internazionale e vorremmo acquistare al meno 250ps5 con dei giochi grazie

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Semplicemente si potevano evitare tutte queste tiritere inutili. Concordo nel fatto che giustamente guardi ai suoi interessi, ci vorrebbe solo un po più di umanità in tutto nel mondo, stendere sempre e solo Lodi al dio soldo, è un po pietoso. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ImNoidx 

E' difficile parlare di umanità trattandosi di un articolo che di umanitario non ha niente ti pare? Più superfluo e inutile di una consolle non vedo cosa ci sia e costa pure...per cui non parliamo di umanità! Con questo non voglio dire che sono contro le consolle o ai giochi in generale sia chiaro, anzi, anch'io ogni tanto passo qualche giornata a sfidare il figlio a fifa o a "correre"  con "gran turismo" però quando si diventa ciechi e volere a tutti costi qualcosa di "non necessario" con il sangue agli occhi e la bava alla bocca mi sembra da "fuori di testa" tutto qua.

profile.country.IT.title
Tito1970
Membro

Io ne ho due piccoli e che ancora non capiscono cosa voglia dire marketing e quanto altro... se a te piace o non piace a me personalmente interessa ben poco.

io ho espresso una mia idea, indignata, e sicuramente basata sui fatti. E che comunque sia, e credo tu lo sappia, le idee degli altri vanno rispettate anche se non si condividono. 
mio ho semplicemente detto che non trovò giusto che chi ha più soldi vince sempre.

esistono ANCHE le persone normali che appunto vivendo nella loro normalità ogni tanto vorrebbero qualcosa di speciale...

tutto qua...e come in tutti i forum sei comparso  tu come tanti altri a trollare le idee degli altri...

io scenderei a livelli degli altri così...tanto per vedere le cose da un punto di vista diverso che, peraltro, non è detto sia del tutto sbagliato come il mio...alla luce di prove poi...

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Non penso fosse intento di @sonysta attaccare te @Tito1970 sul personale. Penso stia generalizzando un discorso molto ampio, e penso di aver compreso il punto di vista di entrambi. Per questo mi sento di concordare sia con l'uno che con l'altro, alla fine più o meno il succo è lo stesso. 

profile.country.IT.title
Tito1970
Membro

@ImNoidx Così pensava forte
un cinquantenne disperato
se non del tutto giusto
quasi niente sbagliato,
cercando il luogo idoneo
adatto al suo tritolo,
insomma il posto degno...

opera di San Vincenzo, esibizionismo, fuori di testa...

vorrei conoscere un genitore che non ha fatto sacrifici per accontentare il figlio almeno una volta nella vita...e fallendo (non di certo per colpa sua) avrà anche diritto ad inc...si oppure no? Io non ho detto nulla di personale è neanche mi rivolgo a terzi cercando di inculcare le mie idee.

il mio è un pensiero, ripeto, alterato perché ho fallito e non per mia incapacità ma per scelta di chi ha il coltello dalla parte del manico e chi ha più soldi di me.

non credo di aver detto una eresia.

tutto questo da fastidio? 
“posso dire la mia? No? La dico lo stesso...”

io di certo non avrei detto no e neanche avrei additato con esibizionista e altro...aah si...bava alla bocca...e di certo no era riferito a @ImNoidx

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Saggiamente menzioni De André, mi fa piacere. Rimango dell'idea che qui nessuno, spero, desideri giudicare o perseguitare le idee e i pensieri altrui. Libertà di pensiero e Libertà di parola. Chiunque la pensi diversamente, per quanto mi riguarda, non dovrebbe nemmeno avere accesso a portali come questo, dove il confronto è alla base delle conversazioni. 

profile.country.IT.title
Tito1970
Membro

Dal momento che non è possibile parlare con il sig. Sony un forum ufficiale è ritenuto da me il posto giusto. Io non attacco mai nessuno, semplicemente condivido oppure no...

e qualora riterrei opportuno, beh...no attacco mai lo stesso.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ImNoidx  Vedo che tu hai capito il succo del discorso e a me basta poi come al solito ognuno è libero di fare quello che vuole.

@Tito1970 

Come dice @ImNoidx il mio non è un attacco a te ne tantomeno a lui il mio era un discorso generalizzato e vale per chi si strappa i capelli per avere "ieri" quello che esce domani...questo vale per la ps5 come per quelli che si mettono in coda per l'ultimo Iphone o come succedeva anni fa per quella cosa assurda che erano gli orologi swatch etc etc....io non trollo nessuno ho solo espresso un pensiero su quello che leggo e quello che vedo e riguardo ai figli hai ragione loro non capiscono di marketing, profitti e quant'altro ma dovrebbero capire anzi, si dovrebbe fargli capire che non si può avere tutto e subito...Comunque quello che dovevo dire l'ho detto e per me la cosa si chiude quà ho gia sprecato fin troppo tempo!

profile.country.IT.title
Tito1970
Membro

Io non mi sono messo in coda da nessuna parte...semplicemente credo di avere il diritto di comprare ciò che posso e voglio con i miei tempi...ed aver messo da parte i soldi mese per mese aspettando il Natale per accontentare un desiderio e vederselo negare come diritto da chi ha più soldi, da chi usa bot per bloccare siti ed acquistare in grandi quantità per poi stabilire il prezzo, da chi sotto i propri occhi di chi, ripeto, secondo me, ha deciso questa strategia di mercato lesiva nei confronti di persone come me e scontentando migliaia di utenti beh...se mi si nega anche il diritto di potermi lamentare peraltro su un sito ufficiale...

semplicemente mi sono sentito toccato...

io ripeto, non mi sono messo in coda da nessuna parte, non sbatto i piedi per terra come i ragazzini, non ho la bava alla bocca e non voglio arrivare primo...

sono semplicemente indignato perché e continuerò a sostenerlo, Sony si dovrebbe impegnare con chi come me è sempre, fino ad ora, stato fedele al marchio non solo per il prezzo ma anche per la qualità e la sostanza...

nel caso di Ps5 questa volta è mancato tutto e rappresento qui la mia totale indignazione senza offendere nessuno tantomeno Sony.

e la faccenda finisce qui.

Continuerò a scrivere ogni qualvolta sarò a conoscenza di altri abusi commessi a seguito di questa trovata geniale dell’esclusiva vendita online...

Il fatto poi di vedere youtubers, influencers e fancazzisti vari con un regalo...beh...lasciamo perdere...addirittura un famosissimo giocatore di calcio che con tutti i soldi che ha ne potrebbe comprare 10000 in un colpo solo...no...

a me online e non la posso comprare, però a lui regalo...non mi sembra chiedere troppo ricevere un’offerta di comprare...

lasciam perdere....

profile.country.IT.title
Tito1970
Membro