Condividi la tua esperienza!
Salve, possiedo un Sony Tablet modello SGPT114IT 3G e da ieri ho il seguente problema con Video Unlimited: dopo aver avviato l'applicazione ed accettato di scaricare un aggiornamento cliccando sul tasto "Aggiorna" (necessario per poter utilizzare il servizio), il download dell'aggiornamento in questione appare ora bloccato e continuare all'infinito. Ovvero, l'icona intermittente a forma di freccia con punta verso il basso visibile alla sinistra dell'orologio continua a lampeggiare ininterrottamente da alcune ore senza che però l'aggiornamento venga portato a termine. Se clicco su quest'icona indicante il download in corso, appare una notifica che dice"Video_Unlimited, Video Unlimited e 3 altri". Spegnere e riaccendere il tablet non serve a nulla. Credo che il download sia andato in loop, come posso fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo.
Messaggio modificato da lupiera49
Messaggio modificato da lupiera49
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao marcus, ho risolto in questo modo: Applicazioni>Impostazioni>Privacy>Ripristino dati di fabbrica>Reimposta tablet (come indicato a pagina 156 del manuale in .pdf). Ora é tutto ok. Grazie comunque per la risposta.
Ciao,
vai in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/ e cancella cache e dati dell'app video unlimited e poi terminala.
Poi apri il market android,ovviamente con una connessione,e ti dovrebbe riconoscere l'aggiornamento e installarlo.Se così non è cercala nel market e aggiornala manualmente.
Ma così hai effettuato un ripristino.Più semplice da fare ma si perde tutto quello in memoria
In memoria non c'era un granché; rifare i vari settaggi e riscaricare quel paio di app che c'erano prima del ripristino impiega al massimo 10 minuti.
salve a tutti sono nuovo di questo forum ma nche io con tablet s ho gli stessi problemi. non si aggiorna e rimane per ore il segnale di download che nn inizia. ho provato con tutte e due le metodiche da voi illustrate ma nulla. potete aiutarmi?Grazie mille
Ciao,
vai nell'app download e cancella i dati relativi a video unlimited.
Fatto , cancellato utti i dati ma persiste il problema.
Video unlimited è fuori uso.Tel. assistenza ma anche loro brancolano nel buio. Sono destinato a non usufruire dei cinque film.....grazie lo stesso.