Condividi la tua esperienza!
Salve ho aquistato il SONY TABLET S il 5 DICEMBRE,ho visto su internet che sony fa una promozione esclusiva per chi ha questo tablet,vado sulla pagina seguente per attivarla http://www.sonytablet-offerta.sony.it/ compilo tutti i campi,faccio INVIA e mi dice NUMERO DI SERIE INVALIDO.
Risolto Andare alla soluzione.
Anch'io ho lo stesso identico problema
si lupiera..ho letto che stai gia usufruendo..il fatto è che hai agito per vie traverse..e io voglio che sony faccia quello che promette..tutto qui....
salve a tutti ho lo stesso problema e non so cosa fare...i giorni stanno per finire...cosa bisogna fare...please ==
Anche io ho lo stesso problema, tablet acquistato il 22 di Dicembre. Ad oggi 27 Dicembre, sempre codice invalido......
Sarebbe ora che venisse risolto...
Ancora niente.....siamo al 28.....
Aggiungo il seriale del mio tablet alla lista degli... "invalidi"!
Temo che per quando il problema verrà risolto addio offerta...
anche a me nulla, seriale non valido!è un 16gb + 3g, ma io credo che il problema ci sia a tutti!
in ogni caso, per i 180 giorni di music unlimited basta iscriversi tramite il tablet e l'app apposita, per i giochi, basta collegarsi invece tramite ps store (chiederà di aggiornare l'app, poi andando tramite l'app si hanno 5 titoli gratis da scaricare, già li ho scaricati tutti:D), l'unico inconveniente è video unlimited con i 5 film gratis scelti da loro e i 2 che dovremmo scegliere noi...se non risolvono in tempo, spero almeno che prorogano la scadenza dell'offerta!
Problema risolto venerdì 6, mi ha riconosciuto il seriale e mi ha inviato 5 codici per scaricare (a noleggio) film omaggio + un accredito di 8.00€ sul fondo PSN.
I film sono:
50 volte il primo bacio
A perfect gateway
Hellboy
Julie e Julia
Transformers
Direi che il problema è risolto. Ciao
Confermo, tutto risolto.