annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VIDEOCAMERA FDR-AX53

profile.country.IT.title
giorgiofer_007
Membro

VIDEOCAMERA FDR-AX53

E' POSSIBILE AVERE PANNELLO LCD SPOSTATO A 180° E MIRINO FUNZIONANTE ? UTILE PER FAR VEDERE AGLI ALTRI CIO' CHE SI RIPRENDE GUARDANDO NEL MIRINO.
13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@giorgiofer_007 la mia risposta era riferita infatti a @GiovanniNappi, ma la domanda sulla Pen Drive era "retorica"... Ho capito perfettamente lo scopo ma volevo che Giovanni ragionasse su ciò che stava facendo (l'hai fatto tu e speriamo sia di aiuto).

Manolo



profile.country.IT.title
giorgiofer_007
Membro

Ciao Manolo, come avrai capito sono un principiante. Avevo ed ho ancora una Panasonic 3CCD di cui sono soddisfatto delle funzionalità ma ho voluto acquistare una 4K scegliendo la Sony poichè le recensioni della  Panasonic risultano molto negative.

Il mio acquisto è avvenuto il 31/12/2016 a Milano e non ho ancora avuto il tempo di leggere il manuale quindi vado a "*****". Avevo posto una questione riguardante la funzione "dissolvenza" che sulla Panasonic se imposti detta funzione ad ogni cambio di scena avviene l'effetto dissolvenza. Sai se sbaglio qualcosa nelle impostazioni ? Infatti, la dissolvenza mi si presenta solo una volta dopodiché alla ripresa/scena successiva sempre con la videocamera in standby la modalità dissolvenza sparisce e deve essere reimpostata.

E' corretto che avvenga questo ?

A che serve la dissolvenza se non ha questa funzione sempre attiva ?

Grazie

Ciao

Giorgio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La nota dice:

http://helpguide.sony.net/cam/1630/v1/it/contents/TP0000936138.html?search=Dissolvenza

  • Se si preme START/STOP, l’impostazione viene annullata.

Non conosco le motivazioni di questa scelta ma occorre impostarla per ogni nuova scena ripresa...

Manolo



profile.country.IT.title
giorgiofer_007
Membro

Impostando al massimo il volume audio quello che esce dalla videocamera è molto molto basso quindi chiedo alla Comunity se hanno riscontrato la stessa situazione. D'accordo che lo speaker è molto ridotto ma il livello audio è inferiore a quello che esce da una semplice cuffia.