annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Videocamera adatta in condizioni di poca luce ?

profile.country.IT.title
Giack95
Membro

Videocamera adatta in condizioni di poca luce ?

Ciao a tutti e ciao manolo 

 

Attualmente possiedo la sony X1000V e la sony HX90, sono due ottime videocamere ma in condizioni di scarsa luce faticano e fanno risultare le immaggini rumorose e di poca qualità, quindi sono alla ricerca di una videocamera che faccia il suo dovere di notte con luce artificiale con immagini abbastanza dettagliate e rumore assente 

 

Il mio budget è di 500-600 euro e se possibile la vorrei con l'opzione wi-fi per collegarla allo smartphone in tempo reale 

 

Grazie del supporto 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che con il budget a disposizione luminosità minima e romure video non li dimenticherai facilmente...

Non mi permetto di farti i conti in tasca, ci mancherebbe, è solo la realtà dei fatti.

Manolo



profile.country.IT.title
Giack95
Membro

Ciao Manolo, in efetti mi sono reso conto che con il mio budget non posso fare tanto, ho fatto delle ricerche e avrei bisogno di un sensore grande, almeno "1", l'unica videocamera che potrebbe rientrare nel mio budget è la Sony RX100, con i modelli che vanno da M1 a M4, io potrei prendere o la M1 o la M2, mentre M3 e M4 sono troppo costose , dici che cè tanta differenza con i modelli superiori o la M2 potrebbe andar bene ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per andare bene certo, per le differenze tra M2, M3 ed M4 guarda al link (non Sony):

http://www.cameradebate.com/2015/sony-rx100-iv-vs-rx100-iii-vs-rx100-ii/

 

"A favore" di M3 o M4 abbiano qualcosa nel sensore e nell'ottica, nello stabilizzatore, nel display, nel mirino e nel formato di registrazione. Ma con questo la M2, così come la RX100 (la prima), non sono certo "camerette"...

Manolo