annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Struttura esterna AKASF1 + protezione lente AKA-HLP1

profile.country.IT.title
demmar
Esploratore

Struttura esterna AKASF1 + protezione lente AKA-HLP1

Salve,
ho da poco acquistato una AS30V e sono intenzionato a prendere anche la custodia (struttura esterna) AKASF1 per l'esigenza di montare il cavo di alimentazione. Il mio principale uso sarebbe sulla moto e purtroppo la lente della cam sarebbe troppo esposta ad agenti esterni come insetti, sassolini ecc. rischiando così di danneggiarsi. Ho pensato che la soluzione potrebbe essere la protezione per lente AKA-HLP1 tuttavia a quanto pare il loro montaggio in contemporanea non è possbile. Ho posto la domanda su Amazon e un utente ha risposto brevemente che non è possibile ma non ha fornito nessun dettaglio quindi chiedo quì:

 

c'è qualcuno che le acquistate entrambe ed è riuscito a montarle, magari con qualche leggera modifica?

 

Sarei disposto a farla personalmente, se non eccessiva. L'alternativa sarebbe comprare un'altra custodia SPK-AS2 e forarla/tagliarla in maniera da far entrare il cavo, ma la vedo una cosa più complicata e meno "professionale".

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

a dire il vero AKA-HLP1 non è prorpio compatibile con la HDR-AS30V (errori a parte):

http://www.sony.net/Products/actioncam/en-us/products/accessories/AKA-HLP1/

 

Problema risolto :smileysad:.

Manolo



profile.country.IT.title
demmar
Esploratore

E io che mi sono fidato della scheda tecnica di Amazon! In effetti non va sulle AS10-15-20-30

Ho pensato che un'altra modifica che si potrebbe fare sarebbe smontare la parte frontale della SPK-AS2 e montarlla in quale modo sulla AKASF1, ma ho troppi dubbi....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse rischi di danneggiare qualcosa.

Manolo