annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Streaming as50 con Wi-Fi protetta

lucadeejayAQ
Esploratore

Streaming as50 con Wi-Fi protetta

Salve,

volevo capire come poter fare uno streaming su una rete wi-fi protetta con un'ulteriore finestre con userneame e password.

Mi spiego meglio, io ho la password dell'accesspoint che si collega, ma per collegarmi ad internet il firewall mi chiede un'ulteriore user e pass che con Mac o iPhone mi compare dopo il collegamento alla wi-fi, ma in questo caso con l'action cam come faccio?

 

grazie

Luca

 

ps. dallo smartphone non è possibile cambiare i parametri della connessione dell'action camera?

Tag (3)
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai modo di provare disabilitando (l'inutile) Firewall?

Manolo



lucadeejayAQ
Esploratore

No è il firewall dell'azienda e non lo disabilitano per nessun motivo. 

 

Grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non viene menzionato mai un Firewall:

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/ac_portal/features/networksettingtool/en.html

 

Provare utilizzando il proprio dispositivo mobile in Tethering oppure Hospot personale? A seconda se Android o iOS ed ovviamnete anche a seconda del proprio (o aziendale) profilo dati.

Manolo



lucadeejayAQ
Esploratore

Ciao,
Infatti sto chiedendo per capire se fosse possibile farlo. Sarebbe una funzione utile in molti ambiti dove la rete è protetta anche da firewall.
Il fatto di fare tethering è un palliativo visto il costo delle connessioni 3G ( poi in molte aziende c'è una connessione molto più veloce ed efficiente)

Grazie
Luca
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Conoscendomi continuerò ad informarmi ed "indagare" ma la vedo dura per il Firewall.

Spesso le connessioni 3G/4G sono anche più veloci in upload di molte domestiche/aziendali ma altre volte in effetti no.

Manolo



lucadeejayAQ
Esploratore

Grazie!