annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony hdr-as200v

RISOLTO
silviocanini
Esploratore

sony hdr-as200v

Buongiorno, sapete dirmi come faccio a selezionare la risoluzione massima per le foto, ho letto e riletto il pdf, ma le foto sono di 2 mb.

grazie

silvio

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

dovrebbe essere già quella utilizzata, un file di 2 MB o "poco più" corrisponde agli 8,8 MP con compressione JPEG che evidentemente ha lavorato "bene" rendendo l'immagine di 3952 x 2224 il più leggera possibile (questo ovviamente cambia a seconda di ciò che si fotografa e dell'intervento della compressione JPEG).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho risposto alla stessa domanda in un'altra discussione, verifica se tra i software che ho elencato (Photoshop ovviamente "escluso", c'è e lo sappiamo) è disponibile una versione per Mac:

https://community.sony.it/t5/videocamere/fotografia-deformata-con-as200v/m-p/2068135#M2654

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

dovrebbe essere già quella utilizzata, un file di 2 MB o "poco più" corrisponde agli 8,8 MP con compressione JPEG che evidentemente ha lavorato "bene" rendendo l'immagine di 3952 x 2224 il più leggera possibile (questo ovviamente cambia a seconda di ciò che si fotografa e dell'intervento della compressione JPEG).

Manolo



silviocanini
Esploratore

Grazie Manolo, pensavo di riuscire ad avere un file meno compresso!!!

 

ne approfitto, ti faccio un'altra domanda, per eliminare la distorsione fishey, esiste un programma per mac? 

Tipo 

Magix Fastcut che non ho trovato per mac.

 

Grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho risposto alla stessa domanda in un'altra discussione, verifica se tra i software che ho elencato (Photoshop ovviamente "escluso", c'è e lo sappiamo) è disponibile una versione per Mac:

https://community.sony.it/t5/videocamere/fotografia-deformata-con-as200v/m-p/2068135#M2654

Manolo



silviocanini
Esploratore

guardo! Grazie Manolo!