annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY FDR AX53 VIDEOCAMERA HANDYCAM 4K

settypoliziotto
Esploratore

SONY FDR AX53 VIDEOCAMERA HANDYCAM 4K

mi chiamo Settimio sono disperato, ho acquistato  una SONY FDR AX53  VIDEOCAMERA HANDYCAM 4K molto contento ,ho fatto delle prime  riprese ,all'inserimento nel

compiuter ho notato che il filmato era tutto suddiviso cioè  all'accenzione e all'ospegnimeto  non è venuto tutto intero,puntroppo nella confezione non ho trovato

le spiegazione dettagliate della singola funzione. c''è qualcuno che mi può aiutare

come posso risolvere il problema. magari via Email. anticipatamente ringrazio

 

Edit: Marino.Manolo - Rimosso indirizzo di posta elettronica dell'utente.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

con calma, per prima cosa ti comunico che non è consentito inserire dati personali come l'indirizzo mail, se non riesci ad eliminarlo tu stesso se ne occuperà quanto prima un Community Manager.

Passiamo a noi, quindi avrai capito che le risposte le riceverai qui e non in posta, il comportamento della videocamera è del tutto normale, a questo punto ti domando: hai acquisito i filmati nel computer dopo aver installato, e tramite, il programma PlayMemories Home di Sony oppure semplicemente collegando la AX53 al PC?

In quest'ultimo caso scarica PlayMemories Home, installala e ritenta.

PlayMemories Home:

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/download/playmemories-home/win/it/

 

Come importare e caricare foto

L'acquisizione e il caricamento di immagini diventa un piacere grazie a smartphone e BRAVIA.

1. Nel momento in cui si connette la fotocamera al PC, le immagini vengono automaticamente importate.

2. Le foto vengono caricate automaticamente. * È necessario effettuare l'accesso a PlayMemories Online.

Manolo