annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AS200 o X1000V ?

profile.country.IT.title
Giack95
Membro

Sony AS200 o X1000V ?

Ciao a tutto e ciao Manolo

 

Possiedo una sony AS100 da quasi due anni , sono stato molto soddisfato del prodotto, ora voglio acquistare un modello recente e il dubbio va su as200 e x1000v

 

In caso di acquisto della x1000v non ho intenzione di usare spesso la modalità 4k in quanto priva di stabilizzazione, quello che voglio capire è se il 1080p della x1000v sia superiore ad AS200

 

Alcune domande:

 

Ho letto da quelche parte che in condizioni di scarsa luce è meglio impostare pochi fps, ad esempio 30, nella x1000v c'è ampia scelta per quanto riguarda le modalità ? ad esempio potrei mettere 1080p 30fps e 50bit ?

 

Con la mia sony as100 a seconda di quello che devo riprendere cambio la lente, ne ho varie, piatte con più zoom e meno zoom, ad esempio ne ho una piatta da 3.6mm da 5MP , se questa la monto nella as200 o nella x1000v ci sarebbero le rispettive differenze di qualità tra as100, as200 e x1000v ? oppure una lente che non è originale darebbe gli stessi risultati su tutte e tre ?

 

grazie per il supporto 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Giack95,

QUI per le modalità di registrazione (di FDR-X1000V e HDR-AS200V).

Per la lente che hai dipende, se di qualità dovrebbero notarsi le differenze tra i modelli, in caso contrario temo possa influire negativamente, come fosse un "filtro" (potrebbe portare verso il basso la qualità che otterresti dalle nuove Action Cam).

Forse ti converrebbe trovare un negozio che ti dia la possibilità di testare una di queste lenti ed effettuare una piccola ripresa.

Manolo



profile.country.IT.title
Giack95
Membro

Grazie Manolo, come ho scritto prima mi piacerebbe sapere se a 1080p X1000v sia superiore ad AS200

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In sostanza sono la stessa camera quindi la risposta è no, a parità di formati utilizzati.

Manolo



profile.country.IT.title
Giack95
Membro

Ok capito, un ultima cosa volevo chiederti, sai se per caso nel 2016 usciranno nuove versioni ? altrimenti preferisco aspettare 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

purtroppo a questo non sono in grado di rispondere, immagino di sima non ho informazioni utili ad avvalorare il mio "immagino di si".

Manolo