annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

qualità delle immagini della as30v sott'acqua

carlitos1982
Esploratore

qualità delle immagini della as30v sott'acqua

ciao ragazzi ,ho montato la mia cam su un fucile subacqueo x fare riprese delle mie azioni di pesca .il problema e che in acqua la qualità delle immagini cala drasticamente anche se in modalita acqua e a risoluzione max.E' una cosa normale o si può fare qualcosa nn vorrei aver speso soldi x un prodotto nn all altazza delle mie aspettative e soprattutto nn paragonabile a prodotti meno blasonati di alcuni miei amici pescasub che fanno video di una nitidezza invidiabile...

14 RISPOSTE 14
carlitos1982
Esploratore

nn pretendevo un tecnico on line ma da questa ''chiacchietata'' almeno un buon consiglio !!!!!!!!continuerò a cabiare impostazioni e se nn troverò quella che mi soddisfa la userò in altro modo o me la vendo... grazie del tempo a me dedicato 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sai dirmi come potrei dartene uno? Hai ripreso alla massima qualità ma le riprese non soddisfano le tue aspettative, hai condiviso i filmati importati con PMH ed hai notato che diminuendo le dimensioni dell'immagine (l'area non la risoluzione immagino) la visione migliora (solo per le immagini riprese sott'acqua).

Ok, come ti aiuto? Di cabiare le impostazioni ci hai appena pensato (quali poi?, non conosciamo quelle attuali), l'assistenza no quindi non potemo sapere se è un problema della singola Cam.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I tuoi video sono più o meno come uno di quelli al link? (troverai tre collegamenti ad altrettanti video su YouTube):

http://community.sony.it/t5/videocamere-fotocamere/hdr-as15-scarsa-qualita/m-p/1783069/highlight/tru...

Manolo



TALOcommander
Membro

prova a fare riprese senza attivare la modalità sott'acqua...sembra che vengano meglio che con la modalità attivata...

profile.country.it_IT.title
alsarto22
Esploratore

Se guardi un po i video su youtube si nota che le actioncam soffrono molto nelle riprese sott'acqua.

L'unica soluzione per risolvere il problema, ed avere video perfetti, è dotarsi di AKA RD1 oppure MPK-AS3

 

Anche se fatto con una AS15, questo video ti fa capire di ciò che sto parlando.