annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema action cam hdr-as200vr

lamar17
Esploratore

problema action cam hdr-as200vr

salve, quando inserisco la micro sd xc kingston 64gb classe 10 u3 il display della cam inizia a lampeggiare con tutte le info e non è possibile utilizzare la cam. se provo a formattare la card dalla cam non me lo fà fare. come se non la riconoscesse, ma la sd sò che è compatibile. cosa può essere? 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Gabergas
Esploratore

Guarda un mio amico aveva lo stesso problema con la Kingstone. Prova la samsung 

"Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio" con questa sei sicura che va tutto alla grande!! :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
VAT17V
Esploratore

Rilevo lo stesso problema evidenziato nel primo post.

Utilizzo una MicroSDXC UHS-I Extreme da 64 GB formattata all'origine in exFAT ma non funzionava,  e poi formattata in NTFS, niente il display della Action Camera lampeggia sempre. Ho provato anche ad inserire una Samsung MicroSD HX I in classe 10 formattata in FAT 32, in exFAT e in NTFS niente, il display continua a lampeggiare. Se collego il comando a distanza il video appare sul monitor ma se premo REC appare il messaggio ! 05-02.

Qualcuno sa dove sta il problema?

profile.country.it_IT.title
VAT17V
Esploratore

Il malfunzionamento era dovuto all'errato inserimento della schedina perché essendo  un doppio slot (MicroSD / M2) se non si tiene premuta la schedina in battuta facendola appoggiare bene sulla parte piatta e la si spinge dentro questa non entra nel modo corretto; è una pecca di questo connettore.
E si che ho provato molte volte, rigirandola anche di 180°, sentivo lo scatto che era inserita correttamente eppure non lo era.

Quindi la schedina non veniva rilevata e da li il lampeggio dello schermo.
Sono restato molto male di questa "pecca" anche perché nelle istruzioni non viene menzionata questa particolarità.
Possibile che sia accaduto solasmente al sottoscritto? E si che ne ho inserite di MicroSD fino ad ora.