annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema action cam hdr-as200vr

lamar17
Esploratore

problema action cam hdr-as200vr

salve, quando inserisco la micro sd xc kingston 64gb classe 10 u3 il display della cam inizia a lampeggiare con tutte le info e non è possibile utilizzare la cam. se provo a formattare la card dalla cam non me lo fà fare. come se non la riconoscesse, ma la sd sò che è compatibile. cosa può essere? 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

forse la Cam non "digerisce" quella microSD (parlo proprio di quella marca non la versione).

Manolo



lamar17
Esploratore

mi fà strano solo il fatto che ho provato anche altre due microsd hc è mi fà lo stesso problema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potevi scriverlo prima :smileyshocked:.

Se sono uguali potrebbe ancora essere un problema "di marca" (componentistica utilizzata), ma è maggiormente probabile che si tratti di un qualcosa legato all'elettronica.

Manolo



lamar17
Esploratore

Ti ringrazio intanto per l'aiuto... Quindi credi sia solo un problema di micro SD? Questo vuol dire che è un difetto normale il fatto che inserendo una micro SD che non va bene il display inizi a lampeggiare con tutte le varie info visualizzate? lampeggiano anche di rosso la spia ricarica e GPS.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà sono pià dell'idea che possa trattarsi di un problema che riguarda l'elettronica, ma se le microSD sono tutte uguali è ancora possibile che siano la causa, se sno identiche dovresti poterne provare una differente come "prova del nove".

Temo comunque qualcosa di "serio".

Manolo



lamar17
Esploratore

si infatti mi è sembrato anche a me un pò anomalo..anche perche la kingston la consigliavano in un blog proprio per la sony. vedrò di fare la provare con un'altra, sperando che sia solo un problema di sd. grazie ancora

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quanto riguarda le memorie preferisco marchi come Toshiba, Panasonic e Sony, ma temo che in questa occasione la mamoria possa non essere la causa.

Manolo



lamar17
Esploratore

dovrei sapere se una sd sbagliata può dare questo difetto di lampeggiamento (icone display info alternate a scritta wait con spie cam rosse lampeggianti)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una SD al suo interno ha componenti "elettronici", più che sbagliata sarei per una "incompatibilità" (qualcosa nel come è prodotta/assemblata o nei componenti utilizzati) che crea un malfunzionamento, ma ripeto, difficile che lo causino tutte e tre, anche se identiche, comunque non è impossibile.

Dovresti recarti dove l'hai acquistata, online escluso ovviamente, e domandare di poter provare le microSD in una seconda Cam.

Manolo