annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

post produzione con 2 action cam sony + telemetria

ufomito
Esploratore

post produzione con 2 action cam sony + telemetria

Ciao ragazzi.

Da tempo uso con soddisfazione una HDR-AS15

 

Qualche problema con le vibrazioni ( di cui parlavo in altro topic ), ma a parte questo mi trovo bene.

Ho aggiungo ora una seconda camera, una HDR-AS30 ( e qui pare abbiano risolto gran parte dei problemi riscontrati con la as15 ).

 

Ora, dal momento che la as30 ha un GPS integrato ( sorvolando sulla qualità del risultato ), mi piacerebbe sfruttare la telemetria per integrarla in post produzione.

 

Solitamente utilizzo adobe premiere per l'editing, ma non ho idea di come poter trasferire/convertire o integrare i dati di telemetria registrati con la camera.

 

Se utilizzo il software proprietario sony allungo di molto il lavoro e cosi a primo impatto, mi sembra anche di perdere qualità quando esporto.

Sapete dirmi se esiste un sistema semplice per risolvere ?

grazie molte.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
ufomito
Esploratore

Ti ringrazio molto,

ma al di là dell'affidabilità del GPS, non si parla di un possibile import dei dati su altro software.

 

Ora sto provando ad utilizzare lo stesso PlayMemories Home, ma il tempo di esportazione di un video di 10 minuti di registrazione a 1080p ( 60 FPS ) + dati GPS è davvero assurdo.

Il software non utilizza più di una minima parte delle risorse a disposizione, sia come core CPU che disco/ram...

Non è fattibile lavorare in questo modo.