annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perdita di qualità nel trasferire video su Mac

PaoloPaolo89
Nuovo

Perdita di qualità nel trasferire video su Mac

Ciao a Tutti!

Un po' di tempo fa ho comprato la videocamera HDR-CX410VE.

Molto carina, però una volta importati i video sul Mac,non ho mai visto una gran definizione. Pensavo fosse la videocamera che non li facesse tanto bene. Invece ieri tiro fuori il cavetto HDMI per collegare la videocamera direttamente al televisore e ho visto una definizione spettacolare. 

Per importare i video ho usato iPhoto e anche il programma della Sony PlayMemories Home.

Con iPhoto riesco ad ottenere video con una qualità ben migliore rispetto a qelli di PlayMemories, ma comunque neanche lontamente vicini a quello che ho visto collegando direttamente la videocamera al televisore.

Ho letto un po' di post, ma sono datati e comunque non hanno dato una vera soluzione. 

Cosa posso fare?

Grazie mille.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non ricordo male PMH su mac effettua per defult una conversione in mp4 a definizione più bassa. Cambia le impostazioni per lasciare il formato originale .m2ts. Io ho una CX280 e i risultati anche su imac sono eccellenti.

 

VINZ76LARS
Nuovo

Ciao Paolo,ho lo stesso problema tuo,con perdita di qualità soprattutto quando la camera è in movimento...Hai trovato la soluzione??Spero tu possa aiutarmi,ciao e grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @VINZ76LARS e benvenuto,

tru come trasferisci i filmati al MAC? Qual'è la qualità iniziale e quale quella finale? (il formato di registrazione che usi e quallo che ritrovi una volta importato).

Stessa videocamera?

Manolo