annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuova Actioncam HDR-AS200V Pareri

RobSurf
Esploratore

Nuova Actioncam HDR-AS200V Pareri

CIao a tutti ! 

Mi piacerebbe sentire un po i vostri pareri sulla nuova Action HDR-AS200V e sulla 4K presentata da Sony al CES 2015. Sopratutto mi piacerebbe sapere se secondo voi 8,8 MP sono sufficenti per produrre foto nitide e dettagliate ? Sono un appasianoto di fotografia sportiva e vorrei utilizzare la nuova AS200V per fare anche qualche foto. Spesso bisogna secendere a dei compromessi, ma non vorrei rinunciare ai dettagli nelle foto. Devo ammettere che la 4K mi piace molto ma la AS200v ha un prezzo molto competittivo. Voi come vi trovate con la AS100V e la AZ1 ?? 

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao RobSurf,

 

Innanzitutto ti do il benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

Volevo condividere con te questo video introduttivo della nuova Action Cam HDR-AS200V:

 

 

Trovi la scheda completa del prodotto e tutti i kit disponibili qui: HDR-AS200V.

 

Per quanto riguarda l'Action Cam 4K FDR-X1000V sono disponibili 4 video che puoi riprodurre a una risoluzione di 2160p su YouTube:

 

 

Puoi consultare tutte le specifiche tecniche di questo modello e i kit disponibili qui: FDR-X1000V.

 

Qualora avessi bisogno di informazioni specifiche sul prodotto ti lascio anche i recapito del Supporto agli acquisti:

 

Email: sales.it@shop.sony-europe.com

Telefono: 02.69682104 operativo dal luedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

 

Spero di esserti stato d'aiuto. :slight_smile:

 

Buona serata,

Francesco

RobSurf
Esploratore

Grazie mille per la disponibilità ! 

EnricM.
Nuovo

Ciao RobSurf,

ho acquistato l' AS200V con telecomando live view. Che dire ..è un prodotto eccezionale. Proprio qualche giorno fa stavo rivedendo con un amico i filmati fatti in vacanza e lui stesso si è stupito per la qualità, colori e stabilità d'immagine (il confronto era con la sua action di altra marca blasonata :smileyhappy:). Io la uso in moto e come potrai capire le sollecitazioni sono molte ma i video sono di primissimo livello (e non ho ancora provato la modalità XAVC S).

Il peso è abbastanza contenuto nonostante la custodia protettiva.

Molto funzionale anche l'app per il controllo da smartphone o tablet.

Unico neo, come ho già scritto in altro post, sta nel fatto che non è possibile avviare da remoto l'actioncam (quindi da smartphone/telecomando live view) una volta in standby.

Spero che questa funzionalità venga implementata presto!