Condividi la tua esperienza!
Voglio fare una diretta streaming via internet collegando la mia telecamera handycam HDR-CX190E, come faccio??? Ho provato a scaricare i driver ma non mi partono sul computer. AIUTATEMI è URGENTE!!
Dovresti quantomeno avere un Ingresso HDMI nel PC ma credo tu abbia solo un'uscita.
si che ho l'hdmi ma computer e telecamera non danno segno di vedersi fra loro
si ma entrambe sono uscite quindi non puoi collegarle tra loro!
ok, ho capito, quindi? ci sono soluzioni?
Temo di no, a meno che non acquisti un Scheda di Acquisizione Video esterna che ti garantisca il passaggio del segnale Video, tieni conto che non è la diretta che solitamente si cerca ma la sola importazione del file registrato quindi dipenderà anche dal Software che si dovrà occupare di questo Streaming.
ho capito; a quanto pare nonandratuttobene... pazienza. Comunque grazie per le risposte. Il mio problema è che la camera dello smartphone va continuamente in autofocus (honor 7s... uno schifo). E non riesco a mandare dirette decenti ma ne ho necessità quotidiana
Il problem è più lato PC perché la Videocamera la sua uscita HDMI c'è l'ha, esistono Videocamere che possono usare direttamente Servizi Streaming ma costano di più e si è limitati al Servizio che hanno integrato (che è a pagamento).
Ti occorre una Signora Webcam oppure un upgrade del tuo Computer.
Perdonami, sono un profano. Puoi spiegarti meglio?