annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ho bisogno di assistenza tecnica per sony AS200

profile.country.IT.title
Giack95
Membro

Ho bisogno di assistenza tecnica per sony AS200

Ciao a tutti e ciao Manolo 

 

Credo di aver danneggiato la mia sony AS200 e spero non sia un problema molto grave, io a seconda della scena che devo riprendere cambio la lente che solitamente hanno più zoom di quella originale , ma ho delle lenti in cui bisogna avvitare più del dovuto e nel supporto in plastica dove si trova il sensore c'è un blocco che impedisce la lente di toccare il sensore, ma questo è troppo in avanti così con as100 avevo rimosso questo blocco, è una specie di anello in plastica, e tutto poi funzionava, ma come lo stavo facendo con la AS200 si è sfilato il cavo del sensore e dopo che ho rimontato il tutto la cam non va più, come l'accendo rimane sempre su "movie" e non da segnali al telecomando , non posso nemmeno spostarmi su scena o altro.

 

Queste sono le foto in modo che capiate bene cosa è successo : http://imgur.com/a/Q8LLu

 

Mi chiedevo se avete qualche idea di cosa possa essere il danno e se posso mandarla in assistenza per farla riparare , io ho pagato la cam 220€ quindi non vorrei spendere più della metà 

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

purtroppo temo che qui in Community nessuno abbia modo di quantificare la spesa (sempre che ad un utente non sia accaduto ma ne dubito), dovrai domandare ad un'assistenza alla quale chiederai ovviamente un preventivo prima di procedere (tenendo presente che il preventivo stesso potrebbe avere un costo).

Manolo