annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Help videocamera HDR-CX190

RISOLTO
Srezz76
Esploratore

Help videocamera HDR-CX190

Ciao a tutti,

ho un problema con la mia video camera HDR-CX190. Premetto che ho cercato in lungo e largo in internet e smanettato per ore con le impostazioni, ma non ne sono venuto a capo.

Allora, il problema è: quando guardo i video che ho registrato mi appare un quadrato intorno alla faccia della persona ripresa, il quadrato continua a ingrandirsi e rimpicciolirsi ed è veramente fastidioso.

Forse sono io che sono imbranato, ma non sono riuscito a venirne a capo... heeeeeeelp!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community Sony,

qualche domanda, il quadrato si ingrandisce e rimpicciolisce senza apparente motivo oppure segue il volto della persona ripresa adattandosi ad esso?

Il quadrato lo rivedi sul display della videocamera oppure anche su di un TV collegato?

Vedi solo il quadrato oppure anche le altre informazioni a video?

La funzione in questione dovrebbe essere questa: Intelligente autom. (http://pdf.crse.com/manuals/4416966411/IT/contents/04/02/02/02.html), ma il quadrato dovrebbe ovviamente non essere visibile in riproduzione.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community Sony,

qualche domanda, il quadrato si ingrandisce e rimpicciolisce senza apparente motivo oppure segue il volto della persona ripresa adattandosi ad esso?

Il quadrato lo rivedi sul display della videocamera oppure anche su di un TV collegato?

Vedi solo il quadrato oppure anche le altre informazioni a video?

La funzione in questione dovrebbe essere questa: Intelligente autom. (http://pdf.crse.com/manuals/4416966411/IT/contents/04/02/02/02.html), ma il quadrato dovrebbe ovviamente non essere visibile in riproduzione.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se è quello che ti appare in ripresa è il riconoscimento facciale, disattivalo dai setting della telecamera (se ti da effettivamente fastidio....).

 

http://pdf.crse.com/manuals/4416966411/IT/contents/07/03/15/15.html

Srezz76
Esploratore

Allora:

- il quadrato lo vedo quando guardo i video sul pc, ma anche sul display della videocamera

- mi sembra che si ingrandisca e rimpicciolisca senza apparente motivo (sempre guardando il file su pc)

- quando guardo il video su pc vedo solo il quadrato, non anche le altre informazioni che appaiono sul display della videocamera

- ora provo a vedere cosa succede modificando l'impostazione che mi hai indicato e vi faccio sapere...

Grazie intanto!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Strano che lo veda sul registrato.... Comunque sulla mia HDR-CX280 è di colore verde.....

Facci sapere.

Srezz76
Esploratore

Scusate se rispondo solo ora, ma ho avuto problemi per reimpostare la p password per via dei browser che utilizzo è l'help desk è inesistente. Comunque ho risolto il problema seguendo le tue indicazioni. Grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie comunque di essere tornato per confermarlo.

Manolo