annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-AS30

RISOLTO
Stormandros
Esploratore

HDR-AS30

Buona sera a tutti , ho un problema, ho aquistato HDR-AS30 come supporto ma non riesco a collegarlo al telecomando di polso , mi da uno strano problema: 02-01. Che vuol dire ?

 

WP_001073.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Stormandros
Esploratore

Ciao , HDR-200v si conete sensa problemi , ma HDR-AS30V non cela la conesione MULTIPLA ho dovuto agiornare software della  camera , e poi sono riuscito a coneterla .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Stormandros
Esploratore

WP_001072.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

Verifica i passaggi per la connessione a questo link:

http://www.sony.it/support/it/content/cbt-tut/shared/how_to_use_live_remote_with_action_cam/HDR-AS30...

 

L'errore dovrebbe riferirsi ad un non corretto inserimento della scheda:

http://www.sony.net/Products/actioncam/en-us/support/FAQ/008.html

Manolo



Stormandros
Esploratore

Ciao , ho risolto problema del conesione ma adeso non ci riesco a colegare HDR-AS200v e HDR-AS30V contemporalmente in una conesione MULTIPLA con RM-LVR2. La prima AS200V sono riucito a colegare ma la seconda non ci riesco , perfavore datemi una mano . Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ancora nessuna doppia connessione? Sicuro di aver eseguito tutti i passaggi correttamente?

Manolo



Stormandros
Esploratore

Ciao , HDR-200v si conete sensa problemi , ma HDR-AS30V non cela la conesione MULTIPLA ho dovuto agiornare software della  camera , e poi sono riuscito a coneterla .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, scusa se non ti ho suggerito l'aggiornamento ma pensavo avessi già collegato le due camere insieme e che quindi non ci fosse la necessità di aggiorne la AS30.

Manolo



enzo80
Esploratore

ciao a tutti....

ho perso l'adesivo dove era scritto la password del wifi

come posso recuperare il codice wifi dell cam x vederlo sul telefono????

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@enzo80,

Se si perde la password

1 Collegare la videocamera a un computer con il cavo micro USB (in dotazione).

2 Accendere la videocamera.

3 Visualizzare [Computer] > [PMHOME] > [INFO] > [WIFI_INF.TXT] sul computer, quindi controllare ID utente e password.

Manolo