annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hard disk esterno

GALBIUS
Nuovo

hard disk esterno

salve

ho acquistato una videocamera sony  Cx280E e ho  scaricato il filmato sul pc con il Vs. software PLAY MEMORIES HOME, ma non riesco  ad esportare un file video formato AVCHD di 28GB  sul mio HARD DISK ESTERNO TOSHIBA di 500GB , in quanto il programma non mi legge l'hard disk esterno.

Cosa devo fare?

grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Semplicemente copia (oppure taglia) ed incolla nell'HD esterno la cartella che PlayMemories Home ha creato al momento dell'importazione e che contiene il filmato, direttamente tramite Windows, non sei obbligato ad usare PMH.

GALBIUS
Nuovo

Grazie, sono riuscito ad importare sul mio HD esterno, volevo inoltre chiedere,

se con la mia videocamera  sony  Cx280E riprendo in qualità immagine HD e 50p, perchè poi quando copio, come mi ha detto lei sul mio hard disk esterno, visualizzo il file video in televisione tramite il mio lettore BLU-RAY  in 60p e non più come l'originale 50p? Mi perde di qualità/velocità di fotogrammi?

 

Inoltre volevo chiedere, se mentre filmo con la videocamera, c è la possibilità di introdurre l'ora e la data di ripresa.

grazie

gentilissimo

 

Galbiati

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, nel tuo lettore Blu-ray non hai modo di impostare i 50p?

 

Per la data e l'ora, questo è quanto possibile:

http://pdf.crse.com/manuals/4447510611/IT/contents/03/03/01/01.html

  • La data e l’ora della registrazione vengono registrate automaticamente sui supporti di registrazione. Durante la registrazione, questi dati non vengono visualizzati. Tuttavia, è possibile verificarli durante la riproduzione come [Codice dati]. Per visualizzarli, selezionare  [Impostazioni]  [Impost. Riproduzione]  [Codice dati]  [Data/Ora].