Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, da un po' di giorni la mia telecamera in oggetto non fa più vedere il contatore del tempo durante la registrazione. Appare solo per pochi istanti ed ogni volta che eseguo una registrazione riparte da zero.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ho portato la viodecamera all'assistenza e anche loro non sapevano che dirmi. Allora mi sono messo a guardare tutto il menù con il manuale e ho trovato l'arcano. nel menù ripresa/microfono c'è una voce Imp. visualizzazione che va impostata ad "acceso"; in precedenza l'avevo saltata perchè non era impostata su "spento" (che neanche si potrebbe), ma su "automatico". Lascio questa risposta a futura memoria.
Saluti
Buongiorno roborgi85
hai già provato a guardare la guida?
https://helpguide.sony.net/cam/1630/v1/it/contents/TP0001111644.html?search=Contatore
hai prova a re-inizializzare la camera?
Mi manca solo di reinizializzare la videocamera. Stasera lo farò. Grazie
Eventualmente potrebbe essere un difetto della SD?
Niente da fare. Ho resettato la videocamera e cambiato anche la scheda SD; continua a non farmi vedere il contatore durante la registrazione. La viodecamera è ancora in garanzia e potrei portarla all'assistenza, ma vorrei evitare la figura del pollo :). Avete altri suggerimenti?
Grazie
Ho portato la viodecamera all'assistenza e anche loro non sapevano che dirmi. Allora mi sono messo a guardare tutto il menù con il manuale e ho trovato l'arcano. nel menù ripresa/microfono c'è una voce Imp. visualizzazione che va impostata ad "acceso"; in precedenza l'avevo saltata perchè non era impostata su "spento" (che neanche si potrebbe), ma su "automatico". Lascio questa risposta a futura memoria.
Saluti