Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare due action cam sony al prezzo più basso possibile ma con la funzione live view multicamera. Sono indeciso tra hdr-as20 e hdr-az1.
domanda1 : con lo stesso telecomando Live View posso comandare più camere anche di modello diverso purchè supportino la funzione multicamera?
domanda2: ho letto nella community che non si possono accendere e spegnere da remoto, esiste qualche soluzione alternativa? potrebbe essere possibile via sdk?
domanda3: posso tenere le camere sempre attaccate alla corrente per riprendere in continuo?
in sostanza avrei bisogno di due camere totlmente controllabili da remoto e senza limiti di batteria, Sony ha qualche soluzione?
Grazie
Mauro
Risolto Andare alla soluzione.
Che io sappia, la risposta è no a tutte e tre le domande.
Manolo
Ciao, non ti conviene attendere le novità hardware/software di ciò che verrà presentato tra qualche giorno al CES di Las Vegas?
Manolo
Ciao,
in questo caso aspetterò...
approfitto per chiedere un'altra cosa:
esistono centri autorizzati (da non perdere la garanzia) per modificare lievemente le camere, tipo "portare fuori" i fili dell'accensione?
esistono tra gli accessori batterie "finte" (tipo canon) che permettono di alimentare continuamente la camera? non li ho trovati
esiste una community di sviluppatori italiana?
Grazie
Mauro