annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

consiglio per acquisto 2 videocamere

RISOLTO
mauroasi
Nuovo

consiglio per acquisto 2 videocamere

Buongiorno a tutti,

vorrei acquistare due action cam sony al prezzo più basso possibile ma con la funzione live view multicamera. Sono indeciso tra hdr-as20 e hdr-az1.

 

domanda1 : con lo stesso telecomando Live View posso comandare più camere anche di modello diverso purchè supportino la funzione multicamera?

 

domanda2: ho letto nella community che non si possono accendere e spegnere da remoto, esiste qualche soluzione alternativa? potrebbe essere possibile via sdk? 

 

domanda3: posso tenere le camere sempre attaccate alla corrente per riprendere in continuo?

 

in sostanza avrei bisogno di due camere totlmente controllabili da remoto e senza limiti di batteria, Sony ha qualche soluzione?

 

Grazie

Mauro

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che io sappia, la risposta è no a tutte e tre le domande.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, non ti conviene attendere le novità hardware/software di ciò che verrà presentato tra qualche giorno al CES di Las Vegas?

Manolo



mauroasi
Nuovo

Ciao,

in questo caso aspetterò...

 

approfitto per chiedere un'altra cosa:

 

esistono centri autorizzati (da non perdere la garanzia) per modificare lievemente le camere, tipo "portare fuori" i fili dell'accensione?

 

esistono tra gli accessori batterie "finte" (tipo canon) che permettono di alimentare continuamente la camera? non li ho trovati

 

esiste una community di sviluppatori italiana? 

 

Grazie

Mauro 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che io sappia, la risposta è no a tutte e tre le domande.

Manolo