Condividi la tua esperienza!
Salve,
Ho acquistato la videocamera AX33 soltanto per fare live streaming su Youtube e Facebook. Ma come faccio a farla fuzionare come una webcam?
o devo acquistare alcuna scheda o cavo?
Con acquisto mi è arrivato pure un cavo HDMI e altro USB.
Ciao Attorresi,
verifichiamo e ti diamo un riscontro appena possibile.
Buona serata,
Silvia
Il live streaming diretto è possibile su USTREAM, per altri canali dovrai dotarti gli Hardware e/o Software in grado di gestire il segnale proveniente dalla videocamera come fosse una Webcam USB esterna. Non è immediato ma una "strada la si dovrebbe riuscire a trovare.
Se collegata semplicemente tramite USB in Esplora risorse di Windows non compare nulla che possa essere utilizzato a questo scopo? Un tempo si riusciva...
Ho lo stesso problema e a parte la piattaforma IBM che devo ancora provare sarebbe carino che Sony mettesse a disposizione un software con drive per gestire il segnale della telecamera. E' possibile avere una dritta?
Con la Colossus 2 dovresti poter avere del Software.
Si ce l'ho ma via hdmi ha una latenza spaventosa e sul video in alto a sinistra si presente un rettangolo arancione che non dovrebbe starci. Se cambio drive da DroidCam Source 3 (rettangolo arancione) a DroidCam Source 2, il rettangolo diventa celeste e la forte latenza permane
Avrai anche della documentazione che immagino possa spiegare i triangoli ed i loro colori.
Per la latenza sembra un limite del Sistema, forse non sufficiente a gestire il flusso Video in ingresso dalla Videocamera (o quantomeno un flusso Video di qualità molto alta).
99 su cento sono le prestazioni della scheda grafica/processore del PC.
La prova del nove cel'hai collegando la telecamera ad un TV: li vedi la latenza reale.
collegandola alla TV non c'è latenza. Ora vedo se vale la pena cambiare la scheda video che è una MSI GeForce GT 740 della nVidia
Salve, ho lo stesso problema, devo collegare la videocamera al Mac ed usare OBS. Che adattatore bisogna comprare?